Gianni Morandi, l’annuncio improvviso sui social: “E’ l’ultimo giorno…”

Arriva l’annuncio improvviso di Gianni Morandi sui social: cosa ha rivelato l’amatissimo cantante a tutti i suoi fan.

Con il suo spirito, la sua personalità, la sua energia e il suo immenso talento, Gianni Morandi sembra ancora un adolescente. Eppure, il noto cantante di Monghidoro ha la bellezza di 78 anni, portati benissimo e con una carriera alle spalle non soltanto decennale, ma ricca di successi e riconoscimenti in determinati ambiti del mondo artistico.

gianni morandi annuncio
L’annuncio social di Gianni Morandi (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Con le sue innumerevoli canzoni, le performances come attore e anche come conduttore, Morandi è senza dubbio uno dei pilastri della storia della musica italiana e del mondo dell’intrattenimento nostrano; quest’anno è tornato sul palco dell’Ariston affiancando Amadeus e, come al solito, ha brillato con tutte le sue qualità.

In attesa di nuovi progetti (lo scorso maggio ha cantato al Senato nelle celebrazioni per il 75esimo anniversario) Gianni Morandi continua ad essere attivissimo sui social: in quest’estate già caldissima è arrivato l’annuncio del cantante, a quanto pare questo è veramente l’ultimo giorno per lui.

Gianni Morandi, ultimo giorno per lui: l’annuncio sui social

Tramite un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, Gianni Morandi ha aggiornato i fan sull’andamento delle sue vacanze estive e, nonostante si mostri sempre col sorriso, pare sia arrivato anche per lui il momento del ritorno a casa. Nella nuova foto lo vediamo a bordo piscina, ma l’annuncio allegato nella didascalia del post è eloquente.

gianni morandi annuncio
Ultimo giorno di vacanza per il cantante (credits: screenshot Instagram @morandi_official) – ffwebmagazine.it

“Ultimo giorno di vacanza…” scrive infatti il cantante, comunque felice del meraviglioso soggiorno che si è goduto in Sardegna, nello specifico (come si legge negli hashtag) a Villasimius. Baciato dal sole, il cantante è più bello che mai e in poco tempi i tantissimi follower che lo seguono con affetto e amore hanno riempito il post di like e di commenti.

“Gianni è ora di tornare a casa. Ti aspetta l’inizio del tour 😍😍😍” scrive una fan, seguita da tantissimi altri; sono in molti infatti quelli che danno appuntamento al cantante ai prossimi concerti del suo tour che lo vedranno impegnato. Dopo giorni di relax, Morandi è pronto ad andare ” a 100 all’ora” nel suo  tour GO GIANNI GO! Estate 2023; come al suo solito, il cantante è pronto sul palco a portare tantissima energia e i fan lo stanno già aspettando a braccia aperte. Passano i decenni e le generazioni, ma dagli anni ’60 ad oggi Morandi è sempre amatissimo.

Impostazioni privacy