“Poi ci sono i miei…”: Pierpaolo Spollon stuzzica Luca Argentero, botta e risposta su Instagram

Pierpaolo Spollon “stuzzica” di nuovo Luca Argentero ed è subito botta e risposta social tra i due attori: cosa è successo?

Mese dopo mese Pierpaolo Spollon diventa sempre più amato dal pubblico, confermandosi vero mattatore sui social. Padovano classe ’89, nonostante la giovane età ha già avuto tantissime esperienze tra film e serie tv: in particolare, è proprio sul piccolo schermo che ha spopolato, recitando in fiction come  Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e  L’Allieva.

pierpaolo spollon stuzzica luca argentero
Botta e risposta tra Pierpaolo Spollon e Luca Argentero (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ffwebmagazine.it

In questi ultimi anni, ha avuto poi ruoli principali in Bianca, Che Dio ci Aiuti e Doc – Nelle tue mani, medical drama di Rai 1 che ha riscosso un incredibile successo di pubblico; vicino a lui, nei panni del Dott. Fanti, Luca Argentero, un altro attore che non ha di certo bisogno di presentazioni.

I due, oltre ad essere apprezzatissimi dai fan e anche considerati come due veri e propri sex symbol, pare abbiano un rapporto davvero particolare anche fuori dal set: con tutta la sua ironia, Spollon ha di nuovo “punzecchiato” l’amico Argentero, che come al solito è stato al gioco ed ha risposto per le rime al collega di Doc. Cosa è successo? Il siparietto social davvero imperdibile.

Pierpaolo Spollon “stuzzica” Luca Argentero : nuovo siparietto sui social

Pierpaolo Spollon è ben noto a tutti i follower per postare sul suo profilo Instagram, molto spesso, contenuti ironici e divertenti; tempo fa si è mostrato nei panni della Venere di Botticelli, mentre in concomitanza con l’incoronazione di re Carlo III ha riprodotto una particolare scena coi colleghi di Doc. Questa volta, tornando a coinvolgere Argentero, ha risposto direttamente al collega pubblicando un particolarissimo video.

pierpaolo spollon stuzzica luca argentero
Il balletto dell’attore diventa virale e la risposta di Argentero… (Credits: screenshot Instagram @pierpaolospollon) – ffwebmagazine.it

“Ci sono i video artistici di @lucaargentero e poi… I miei” scrive Spollon in allegato al video, che lo mostra intento in una particolare danza piuttosto “macchinosa”; il riferimento è all’ultimo video pubblicato da Argentero, dove mostra  un montaggio di diversi momenti dai recenti giorni di vacanza passati in famiglia.

Con tanta ironia, Spollon diverte come al solito il pubblico; nei commenti arriva anche la risposta di Argentero, che lascia un’emoji con la mano poggiata sulla fronte (per disperazione) all’amico, mentre Tommaso Zorzi (come tantissimi altri fan, d’altronde) si mostra piuttosto divertito dal post dell’attore. Ogni occasione sembra essere buona per scherzare e, di certo, Pierpaolo Spollon non si fermerà qui!

Impostazioni privacy