Angelina Mango strega anche la “Iena” Ruggeri: il suo balletto è gia virale VIDEO

Angelina Mango è più popolare che mai: i fan la amano e la cantante strega anche la “iena” Ruggeri, il balletto è già virale.

Angelina Mango è intenzionata a non fermarsi più e, dopo l’incredibile percorso fatto all’interno della scuola di Amici nella ventiduesima edizione, sta spopolando in radio e sul web in quest’estate 2023.  Classe 2001 e figlia di Pino Mango, Angelina ha mostrato sin da subito un talento incredibile al talent show e, non a caso, è arrivata in finalissima al Serale.

angelina mango iena ruggeri
Angelina strega la “iena” Ruggeri: il balletto su TikTok (credits: screenshot Instagram @angelinamango_/@veroruggeri) – ffwebmagazine.it

Alla fine la Mango ha dovuto accontentarsi del 2° posto e del trionfo nella categoria Canto, perdendo contro Mattia Zenzola, ma di certo non è uscita triste dal programma di Maria De Filippi; mentre continua ad esibirsi in tantissimi eventi (compreso  Love Mi, concerto benefico organizzato da Fedez e svoltosi in Piazza Duomo a Milano) il suo singolo Ci pensiamo domani è ascoltatissimo ed è diventato un vero e proprio tormentone.

Ad essere rimasta incantata dal brando di Angelina anche Veronica Ruggeri, ben nota inviata de Le Iene e attivissima sui social, che su TikTok ha pubblicato un particolare video dove si scatena in un balletto: la performance della “iena” è diventata subito virale sui social, eccola.

Veronica Ruggeri balla sulle note di Angelina Mango: il video su TikTok spopola

Veronica Ruggeri non si contiene sulle note di Ci pensiamo domani di Angelina Mango. L’inviata classe ’91 de Le Iene, all’interno del programma praticamente da dieci anni, è sicuramente davvero molto attiva sui social, dove spesso sfoggia anche tutto quel fascino e quella bellezza che vediamo anche in onda; questa volta, le sue energie si sono però concentrate tutte sul brano della giovane cantante.

angelina mango iena ruggeri
La Ruggeri si scatena sulle note di Ci pensiamo domani (credits: Screenshot TikTok @veroruggeri) – ffwebmagazine.it

Sul suo profilo TikTok, in buona compagnia e godendosi l’aria aperta di un palco, la Ruggeri si scatena sulle note di Ci pensiamo domani per un balletto che sta già diventando virale; sembra ormai che la canzone sia una delle colonne sonore di quest’estate 2023 e tanti altri vip sono pronti a riprenderla.

In attesa del ritorno in onda, quindi, la “iena” si gode questi mesi estivi non mancando di divertirsi, portando tanto buonumore ai suoi fan; anche su Instagram non mancano contenuti divertenti di vario tipo, oltre a foto che mettono in risalto tutta la bellezza della Ruggeri.

Impostazioni privacy