Due notti da sogno nella vera casa di Barbie: scopri come vincere e porta qualcuno con te

Dormire nella casa di Barbie; oggi è possibile. Ecco come vincere una notte nella casa dei tuoi sogni. Perchè si, esiste davvero. 

Se sei stata una bambina o un bambino degli anni 90 sai perfettamente di cosa parlo quando dico Barbie. Lei non era solo una bambola, ma una vera e propria istituzione. Tutte le bambine hanno sognato almeno una volta di avere una casa come la sua o un fidanzato come il suo. Una casa enorme, tutta rosa e con una piscina enorme. Chi non ha mai sognato di abitare nella casa di Barbie? Fin da bambine abbiamo giocato per ore a vestire le bambole, a prepararle e pettinarle. Il nostro ruolo era vivere una vita bellissima come la sua, sognando, da grandi, di essere come lei.

Barbie casa Malibù
Vuoi dormire nella casa di Barbie?-ffwebmagazine.it

Donna in carriera che ha realizzato tutto i sogni e che da sempre spinge tutte le bimbe che la amano a diventare come lei. Fare un passo alla volta per diventare come lei e provare almeno a realizzare i propri sogni. Per anni Barbie ha attraversato la nostra infanzia e la nostra crescita, cambiando in base alle epoche che ha attraversato. Oggi la bambola è cambiata per rispettare le sensibilità dei bimbi di oggi.

Puoi dormire nella casa di Barbie e Ken a Malibù. Ci credi?

E c’è chi ancora oggi la venera come quando era bambina, veste i vestiti con il suo brand, ama il rosa e i glitter. Per onorare questo bellissimo personaggio simbolo degli anni 90, quest’anno uscirà addirittura un film. In occasione dell’ uscita di questo film, ai fan della bambola più famosa del mondo è stata data una grandissima opportunità. Un concorso permette a chi lo vincerà di realizzare uno dei più grandi sogni di sempre: dormire nella casa di Barbie a Malibù. Forse non ci credete, ma esiste davvero: un appartamento tutto rosa, pieno di tutti i confort che avete sempre sognato. A pubblicare l’annuncio è proprio Ken, che mentre Barbie è via per il film, ne approfitta per ospitare qualche amico/amica. Una casa arredata con tutto il meglio per divertirsi e passare una serata indimenticabile. 

Barbie casa Malibù
Prepara le valigie-ffwebmagazine.it

I più fortunati potranno vivere una serata da sogno. Giochi, musica, una grandissima piscina dove fare un bel bagno di mezzanotte. E non solo: chi vince potrà portare con sè anche degli amici. Quindi, tieniti pronto e tenta la fortuna, magari potreste finalmente realizzare il vostro sogno, 

Siete pronti per vedere il film dell’anno? Manca pochissimo.

Impostazioni privacy