Zoe Cristofoli, la risalita dall’acqua è vietata ai deboli di cuore. Qualcosa di devastante FOTO

In forma smagliante e più sensuale che mai Zoe Cristofoli manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, la risalita dall’acqua non è adatta ai deboli di cuore.

Zoe Cristofoli sa bene come ipnotizzare i suoi affezionati e tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente la loro attenzione. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Zoe Cristofoli risalita acqua
Zoe Cristofoli in posa (Foto Instagram @) -ffwebmagazine.it

Dopo il parto, la favolosa influencer è tornata in splendida forma, e ad aiutarla a recuperare la sua silhouette due operazioni: la mastopessi con protesi e la chiusura della diastasi. Tramite alcune Instagram Stories, ai suoi seguaci ha detto che il corpo cambia dopo la gravidanza e non tutte hanno la fortuna che torni esattamente come prima. Nonostante i duri allenamenti e le diete strong, a volte ci sono difetti fisici che possono nascondere altro: lei aveva il seno troppo grande e pesante dopo il parto e la pancia sempre gonfia a causa della diastasi, ed è per questo che ha deciso di operarsi.

Oggi sui social Zoe Cristofoli appare più sensuale e incantevole che mai e manda il web completamente in tilt ogni volta che si mostra. I suoi tantissimi fan restano sempre a bocca aperta quando la vedono, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Zoe Cristofoli mozzafiato al mare, la risalita dall’acqua è davvero pazzesca e infiamma il web

La meravigliosa influencer si sta godendo qualche giorno di relax e vacanza nella favolosa e suggestiva Sardegna e lascia i fan senza fiato ogni volta che appare sui social. Il post pubblicato nelle scorse ore ha steso praticamente tutti, di certo non è adatto ai deboli di cuore!

Zoe Cristofoli bikini devastante
Zoe Cristofoli in bikini (Foto Instagram @) -ffwebmagazine.it

Nello scatto Zoe Cristofoli sta risalendo sulla barca dall’acqua, sulle scalette è bella da impazzire. Il bikini nero che indossa è davvero striminzito e mette bene in risalto la sua straordinaria forma fisica, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla. D’altronde con quelle forme stupende e la sua strepitosa bellezza non potrebbe mai passare inosservata, è un vero spettacolo.

Le sue gambe in bella vista sono spettacolari, anche la generosa scollatura lo è e mette in evidenza il suo décolleté da urlo. Per l’ennesima volta la compagna di Theo Hernandez ha fatto girare la testa a chiunque, i suoi tantissimi follower l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Impostazioni privacy