Gli uomini sinceri in amore esistono e sono in prevalenza di questi segni zodiacali

Ci sono alcune persone di cui non ci si può proprio fidare. Altre, invece, sono quasi sempre sincere: appartengono a questi segni zodiacali

Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Mai. Sugli uomini e sull’amore, in particolare sulle relazioni di coppia, se ne dicono tante. Molte vere, peraltro. Gli uomini, tendenzialmente, per loro natura, tradiscono di più. Ma esistono anche gli uomini sinceri e questo non dobbiamo dimenticarlo. Anzi, dobbiamo sapere che molto probabilmente saranno nati sotto uno di questi segni zodiacali.

Uomini sinceri e rapporto di coppia
Gli uomini sinceri danno vita a un rapporto di coppia felice foto: Ansa – (ffwebmagazine.it)

Sono tanti i motivi per cui le coppie scoppiano. Rapporti che finiscono nonostante fossero importanti. Tendenzialmente perché viene meno il sentimento, che è fondamentale. Ma è altrettanto fondamentale l’attrazione fisica: se non c’è più quella si rischia di diventare fratello e sorella. E, ancora, i continui litigi sicuramente fanno incrinare il feeling, così come l’assenza di confronto e comunicazione, componenti fondamentali per la crescita e l’alimentazione di un rapporto forte.

Ma, ancora oggi, la maggior parte delle coppie si separano perché non c’è più la fiducia. E la fiducia, lo sappiamo bene, spesso viene meno quando uno dei due tradisce. Di solito (lo dicono le statistiche) tradiscono di più gli uomini. Inevitabile, dunque, un certo scetticismo da parte delle donne.

Ma, come dicevamo, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Generalizzare è sbagliato, sempre. Anche perché si sono uomini sinceri e leali. E, solitamente, sono nati sotto uno di questo segno: controlla quello del tuo partner, potresti aver trovato un vero e proprio tesoro.

Gli uomini sinceri appartengono a questi segni zodiacali

Andremo a esaminare i segni zodiacali più sinceri e leali. Ma prima, possiamo dirvi che vi conviene fidarvi poco di Gemelli, Bilancia e Pesci. I primi, con la loro doppia personalità, sapranno mentire bene, creandosi una maschera. I secondi, invece, potranno contare su questa apparenza molto compita e moderata, ma sotto sotto… I Pesci, invece, sono troppo sognatori per non rincorrere i troppi sogni, anche se questi portano a un tradimento.

Segni zodiacali sinceri
I segni zodiacali di cui ci si può fidare foto: Ansa – (ffwebmagazine.it)

Viceversa, invece, il segno più sincero e leale tra i dodici dello Zodiaco è certamente il Sagittario. Sono brutalmente onesti in ogni ambito, compreso quello sentimentale e di coppia. Preferiscono chiudere una relazione anche duratura e importante in poco tempo, anziché crearsi una vita parallela.

Suscettibili come sono, i nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero arrabbiarsi non poco qualora qualcuno dovesse dir loro “bugiardo”. D’altro canto, non se lo meritano affatto. L’Ariete infatti è bruciato dal sacro fuoco della verità e ostenta questa sua peculiarità. Anche nei rapporti di coppia, anzi, di solito è lui a contestare comportamenti “allegri” alla partner.

Infine, il Leone. E’ vero che è un segno egocentrico e che, quindi, potrebbe essere propenso al tradimento per appagare il proprio ego. Ma è anche vero che è fin troppo orgoglioso per poter accettare di essere sbugiardato: ragion per cui, sarà tendenzialmente sincero, per mantenere salda e stabile questa sua aura di leader.

Impostazioni privacy