Sei sorelle spoiler: terribile episodio per Carolina (situazione più grave del previsto)

Sei sorelle, arrivano le nuove anticipazioni per la telenovela spagnola di Rai 1: un terribile episodio, la situazione per Carolina…

In questi mesi caldissimi non manca l’intrattenimento in televisione, specialmente grazie a varie soap e telenovele; se su Canale 5 è arrivata La Promessa, per sostituire Il Paradiso delle Signore Rai 1 ha deciso di proporre nuovamente  Sei sorelle, telenovela che vede protagonista proprio sei giovani donne alle prese con gli affari di famiglia e i rapporti con l’alta società nei primi anni del Novecento.

sei sorelle spoiler
Le anticipazioni per la puntata di lunedì 10 luglio (Credits: screenshot Rai Play) – ffwebmagazine.it

Puntata dopo puntata, le trame intorno alle sei sorelle Silva si fanno sempre più intriganti in questa nuova stagione, proponendo agli spettato di Rai 1 tantissimi colpi di scena; anche la prossima settimana, pare che ci saranno diversi avvenimenti sconvolgenti.

Come al solito, sono infatti arrivate le anticipazioni per Sei Sorelle, che preannunciano un terribile episodio che vede protagonista Carolina: cosa succede al personaggio interpretato dall’attrice Alejandra Lorente? Ecco le anticipazioni.

Sei sorelle, le anticipazioni per la puntata di lunedì 10 luglio: Carolina è in pericolo, ecco perché

Secondo quanto trapelato dalle nuove anticipazioni per  Sei Sorelle, il pubblico avrà modo di vivere tantissima tensione; nello specifico, nell’episodio in onda lunedì 10 luglio, Francisca cercherà di tirarsi su di morale nonostante lo spavento causato da un fan che si è dimostrato essere fin troppo appassionato della sua arte.

sei sorelle spoiler
La situazione si fa davvero complicata per Carolina: ecco cosa succede nella puntata del 10 luglio (Credits: screenshot Rai Play) – ffwebmagazine.it

La cantante si gode il successo e il nuovo contratto avuto  per la messa in scena dell’opera Le Nozze di Figaro; intanto, Rodolfo è sempre più convinto che Blanca provi qualcosa per Cristobal e che tra i due non ci sia solo amicizia. Accorgendosi di ciò, si sente sempre più minacciato; una situazione che, sebbene in modo molto più grave, vivrà anche Carolina.

Come rivelato dalle anticipazioni per la nuova puntata infatti, dopo aver denunciato German Carolina subirà le minacce della vera padre del bambino che sta spacciando per suo figlio: se non pagherà delle grosse somme di denaro per il suo silenzio, rivelerà a tutti la verità su di lei. Carolina cederà al ricatto o no? Tra intrighi, triangoli amorosi e drammi, le trame di Sei Sorelle continuano ad infittirsi sempre di più, tenendo incollati al televisore (anche in queste giornate caldissime di vacanze e relax) tantissimi spettatori.

Impostazioni privacy