Annalisa sempre più bella: “Arrivi tu e ci cambi le giornate” | FOTO

Annalisa non incantare sui social e i fan sono tutti pazzi di lei: così è veramente bellissima, ecco il nuovo scatto pubblicato.

Tra carriera artistica e vita privata, Annalisa sta vivendo un momento davvero magico: ad aprile 2024 inizierà il suo primo tour nei palasport a seguito del lancio del nuovo album, mentre in questo momento è ancora gioiosa e nel pieno dei festeggiamenti per essersi sposata da poco.

annalisa sempre più bella
Annalisa incanta e non solo sul palco: è bellissima (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

Con tutto il suo talento, l’ex-allieva di Amici è a tutti gli effetti una delle regine del pop italiano, la cantante del nostro mondo della musica più amata del momento, al pari di Elodie; quando sale sul palco riesce sempre ad incantare tutti quanti sfoggiando come al solito tutto il suo fascino

 Disco Paradise (realizzata insieme a Fedez e agli Articolo 31)  continua a suonare per le radio e, sui social, ad essere dirompente è invece tutta la sua bellezza: nella nuova foto su Instagram è una visione da sogno, tutti i fan sono davvero pazzi di lei.

Annalisa è bellissima, meglio della sua canzone: fan incantati

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Annalisa si è di nuovo mostrata nelle vesti di testimonial sfoggiando una bellezza a dir poco mozzafiato. Con in mano un prodotto di make up Yves Saint-Laurent, la cantante offre in primo piano il suo meraviglioso viso, scatenando nei commenti i fan, che amano alla follia la cantante. “It’s all about the eyes” scrive Annalisa nella didascalia del post, facendo riferimento all’ombretto; di certo i suoi occhi (e non solo) sanno far battere il cuore di molti.

annalisa sempre più bella
La cantante truccata Yves Saint-Laurent sfoggia una belelzza senza confini (credits: screenshot Instagram @naliannalisa) – ffwebmagazine.it

Truccata e con la lunga chioma rossa che le scende ben oltre il petto, Annalisa sfoggia un fascino incredibile, esaltato pienamente da tutti i follower nei commenti. Oltre a migliaia di like infatti, per il post della cantante sono arrivati tantissimi complimenti, pieno d’affetto e di stima. “Non ho più aggettivi per dirti quanto sei bella😍😍” commenta una delle tantissime fan page dedicate alla cantante, mentre un’altra scrive: “E poi arrivi tu ad illuminare questa giornata ❤️”.

C’è poi anche chi rivela di avere il cuore spezzato per il recente matrimonio e chi davvero non ha dubbi: “La bellezza in persona ❤️”. Travolta dall’affetto del suo pubblico, Annalisa si gode l’estate felice per una carriera più florida che mai e un momento magico per la sua vita privata.