Harry insiste e conferma: “Mia moglie Meghan è in contatto con mamma Diana dall’aldilà, ecco le prove”

Harry ha lasciato tutti a bocca aperta con un’incredibile rivelazione su Meghan e la compianta madre Diana. Ecco cosa ha detto.

Il principe Harry continua ad essere sotto i riflettori sia per la causa contro i giornali in patria che per le sue attività in America che non stanno andando come previsto. Ma cosa ha rivelato sulla consorte e Lady D? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Harry, Meghan sente consigli dall'Aldilà
Harry: sua moglie è in contatto spirituale con Diana- (Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Harry e Meghan non sono in un bel periodo. Sul loro capo sono piovute forti critiche, li si accusa di non avere talento, di non aver niente da offrire a parte il cognome e il titolo e di essere addirittura degli imbroglioni.

Tutto questo mentre nel Regno Unito i rapporti con la famiglia reale continuano a rimanere tesi. La morte di Elisabetta II e l’incoronazione di papà Carlo, non hanno sanato le ferite e i dissapori del passato. In ultimo si è anche diffusa la voce che nella coppia di “espatriati” reali ci siano frizioni. I diretti interessati però non si sono espressi. Ma in quale modo Meghan sarebbe in contatto con Diana Spencer? Ecco tutti i particolari.

Harry pronto al cambio di cognome e non solo

Il ricordo della madre scomparsa prematuramente a soli 36 anni in un incidente automobilistico non ha mai lasciato la mente del Principe Harry che l’ha ricordata anche in Spare, la sua celebre autobiografia. Secondo il biografo reale Tom Bower ci sarebbe di più.

Harry, la consorte sente Diana dalla tomba
Harry fa una confessione sulla consorte e la madre-(Foto: Ansa)-ffwebmagazine.it

Il secondogenito di Re Carlo III avrebbe detto a un amico che Lady Diana approverebbe tutto quello che fanno i duchi del Sussex. Questo gli sarebbe stato riferito direttamente da sua moglie che avrebbe un filo diretto con la suocera.

Proprio nel suo libro il padre di Archie e Lilibet ha detto, in passato, di essersi rivolto a una medium per cercare di parlare o comunicare con la defunta principessa del popolo. In realtà è da tempo che l’ex attrice americana cerca di mettere le mani sull’eredità spirituale della madre del marito.

Ha cercato di imitarla nello stile e nel trucco, per esempio quello degli occhi nell’intervista con Oprah che ricordavano il make up dell’ex moglie di Carlo III nell’intervista con la BBC. La duchessa del Sussex poi si è data alla beneficenza, ma ultimamente la fortuna non sembra girare dalla sua parte.

Per recuperare un po’ del passato fulgore sembra che l’ex interprete abbia chiesto al consorte di cambiare il loro nome in Spencer. Chissà se alla fine decideranno di procedere.

Impostazioni privacy