Beautiful anticipazioni americane: Hope rinuncia alla sua collezione per amore

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi la giovane Hope prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. In particolar modo la trama si concentrerà sulla figlia di Brooke Logan. Gli spoiler annunciano che potremmo assistere a una clamorosa decisione da parte di Hope, per salvare il suo matrimonio.

beautiful hope
Hope prende una decisione sul suo futuro in azienda (Credit:Beautifuloff) ffwebmagazine

 La Logan, per stare accanto al suo amato Liam e dimostrargli tutto il suo amore, potrebbe dire addio per sempre alla sua carriera professionale. Ovviamente questo sarebbe un grande sacrificio da parte sua con ripercussioni su tutta la famiglia. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful, grandi cambiamenti in arrivo: Hope potrebbe lasciare la sua collezione

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi cambiamenti per alcuni protagonisti. Stiamo parlando di Hope che vedremo tradire suo marito. La donna si avvicinerà a Thomas e questo per Liam sarà un colpo bassissimo. Non solo perchè la sua storica compagna lo ha deluso ma anche perchè lo ha fatto con il suo più grande nemico. Il giovane Spencer quindi dirà alla Logan di non voler sapere più nulla di lei e nonostante i mille approcci della giovane, Liam non vorrà perdonarla. Anzi, gli spoiler ci fanno sapere che il figlio di Bill proverà a tornare tra le braccia di Steffy ma la Forrester lo spedirà subito a casa sua, consigliandogli di andare da sua moglie.

beautiful ridge e brooke
Brooke e Ridge potrebbero dirsi addio (Cedit: Beautiful) ffwebmagazine

Ma il vero colpo di scena potrebbe accadere nel momento in cui hope deciderà di dimostrare tutto il suo amore per il padre di suo figlio, mettendo a rischio la sua carriera e la propria collezione in azienda cedendola completamente a Thomas. Di conseguenza quest’ultimo potrebbe diventare  non solo il lead designer ma anche il direttore. Insomma il giovane Forrester potrebbe trovarsi a guidare una collezione completamente sua, all’interno dell’azienda di famiglia. Un vero e proprio cambiamento nella sua vita dato che fino a poco prima era completamente escluso da tutto.

Anticipazioni Brooke e Ridge nemici per colpa di Hope

La decisione di Hope di tagliarsi fuori dalla sua collezione potrbbe portare ripercussioni in tutti la famiglia. In primis, Thomas potrebbe diventare il nuovo direttore della Hope for the Future. Ma il vero colpo di scena sarebbe quello di vedere il giovane Forrester alla guida di una parte dell’azienda, esattamente come Steffy. Ma con i due figli di Taylor alla vetta dell’azienda e con Hope non più parte di questa famiglia stilistica, Brooke potrebbe sentirsi in minoranza. E non ci sarebbe da escludere un vero e proprio putiferio tra lei e Ridge. E’ possibile infatti che i due possano dirsi addio prorpio per colpa dei figli.

Impostazioni privacy