I segni zodiacali più festaioli e scatenati: con loro ci si scatena sempre

Se volete che la vostra festa riesca, non potete fare a meno della presenza di questi segni zodiacali: saranno gli animatori della serata

“Fiesta qué fantástica, fantástica esta fiesta. Qué fantástica, fantástica esta fiesta. Esta fiesta con amigos y sin ti”. Non la state canticchiando questa celebre canzone di Raffaella Carrà? Beh, allora significa che non siete nati sotto uno di questi segni zodiacali: loro sì che sono dei veri compagnoni sempre pronti a divertirsi.

Persone che sanno divertirsi
I segni zodiacali che sanno divertirsi foto: Ansa – (ffwebmagazine.it)

E’ proprio così. C’è gente che prende la vita con leggerezza, che sa che c’è il tempo per essere seri, per il lavoro, per l’impegno. Ma che quando c’è da divertirsi, ci si diverte. Sono i compagni di viaggio perfetti, ma anche quelli da coinvolgere in una serata spensierata, soprattutto in questo periodo estivo.

Chi è capace di comportarsi così, sicuramente vive meglio. Vive senza quell’ansia costante che, invece, si respira in alcuni contesti. Del resto, la vita è una sola e purtroppo l’ha capito solo un certo tipo di persone. Chi, dunque, sa come ci si comporta quando c’è  da divertirsi e far festa è sicuramente nato sotto uno di questi segni zodiacali.

I segni zodiacali che sanno divertirsi e far festa

Una caratteristica del genere, ovviamente, solitamente è legata al tasso di adrenalina che abbiamo in corpo. E ci sono persone più adrenaliniche delle altre. Tra queste, sicuramente quelle nate sotto il segno dell’Ariete. Persone decise, ma, soprattutto ardenti e intraprendenti. Quando c’è da divertirsi, quando c’è da scatenarsi, magari con la musica a tutto volume, beh… loro ci sono sempre.

Questi segni zodiacali sanno fare festa
Saranno gli animatori della serata: ecco quali segni zodiacali foto: Ansa – (ffwebmagazine.it)

Il Leone è un segno forte e carismatico. Il suo egocentrismo, la sua voglia di primeggiare, lo portano a essere molto pressante sul lavoro. Ma quando smette di lavorare vuole essere il re della foresta anche per ciò che concerne il divertimento: la sua spasmodica voglia di essere sempre al centro dell’attenzione lo porterà anche a essere piuttosto scatenato in una serata danzante, in discoteca o, di questi tempi, in un lido. Portatelo a un festival e vedrete che sarà pienamente nel suo habitat naturale.

Infine, nell’ideale podio che siamo andati a costruire, il Sagittario. Una presenza che non deve sorprendere affatto dato che stiamo parlando di uno dei segni più avventurosi dell’intero Zodiaco. Il Sagittario si butta a capofitto nelle nuove esperienze e lo fa vivendo al massimo, con la musica che non è solo un sottofondo, ma, anzi, una vera e propria colonna sonora. Come se fossimo in un film, un gran bel film.

Impostazioni privacy