Cane prende in bocca un pulcino, ciò che accade dopo lascia tutti di stucco | VIDEO

Il video di questo cane che ha preso in bocca un pulcino ha stupito il web. Le immagini sono incredibili e lasciano senza parole. Ecco il video dell’accaduto.

A volte capita che alcuni video postati sui social network facciano il giro del web per una serie infinita di motivi. Alcuni video fanno ridere, altri fanno commuovere, altri ancora fanno arrabbiare a causa del loro contenuto. Se ti piacciono i video che hanno come protagonisti gli animali, sei proprio nel posto giusto. Queste immagini hanno stupito tutti, la parte finale del video ha lasciato il web senza parole. Era impossibile immaginare che andasse a finire proprio in quel modo.

Cane pulcino video
Incredibile cosa è successo – ffwebmagazine.it

I protagonisti di questo video sono un cane ed un pulcino, due animali che difficilmente immaginiamo nello stesso contesto, ma questa volta è successo. Cosa potrebbe succedere se un cane prendesse un pulcino in bocca? L’epilogo sembrerebbe scontato, ma non in realtà non è così. Le cose non sono andate come stai pensando, le immagini ti smentiranno. Ecco il video che ha sorpreso il web e che è diventato virale in pochissime ore.

Il video del cane e del pulcino: ecco cosa succede alla fine

Il video che stai per vedere riguarda un cane che prende in bocca un pulcino. È stato condiviso dalla pagina Instagram ‘consigli’ ed ha collezionato migliaia di interazioni in pochissimo tempo. Nel giro di qualche ora, infatti, gli utenti hanno lasciato tantissimi commenti, quasi tutti sorpresi rispetto alle aspettative iniziali. Ecco il video, resterai sicuramente sorpreso anche tu, non c’è alcun dubbio.

Video screenshot
Un istante del video – ffwebmagazine.it

Il video risale al 2009, il cane prende in bocca il pulcino per poi portarlo all’interno della propria tana. A questo punto, il pulcino si avvicina all’altro animale, nettamente più grande di lui, il quale inizia a coccolarlo con il muso. Una scena molto tenera che dimostra quanto il mondo animale sia sempre in grado di offrire delle sorprese.

Nessuno avrebbe scommesso su un epilogo del genere, forse tutti hanno pensato, leggendo il titolo, che il cane potesse azzannare il pulcino e invece non è andata così. Probabilmente, il cane si è reso conto che il pulcino fosse infreddolito e ha deciso di prendersene cura, accarezzandolo e riscaldandolo con il proprio muso e il proprio corpo. Una scena commovente, che è tornata di moda nonostante sia stata girata quasi quindici anni fa. Avevi mai visto questo video?

Impostazioni privacy