Vite al limite, la storia a lieto fine che ha fatto piangere tutto il pubblico tv

Una trasformazione incredibile quella di Robin e  Garrett, che ha veramente colpito i telespettatori in modo profondo. Cosa è successo.

Vite al limite, in questi anni di messa in onda, ha raccontato moltissime storie commoventi, che hanno profondamente colpito il pubblico a casa. Un successo per il docu-reality il cui protagonista è il dr. Nowzaradan.

Vite al limite, la commovente storia di Robin e Garrett
Vite al limite, dottor Nowzaradan (fonte Tlc, youtube)-FFwebmagazine.it

D’altronde, la gran parte delle storie raccontate in questa ormai più che nota trasmissione, sono vicende che commuovono perché molto forti. Il pubblico è infatti colpito dai traumi vissuti da queste persone e, nei casi di successo, i pazienti diventano fonte di ispirazione per chi segue il programma.

Non è affatto facile lottare contro il mangiare compulsivo, tra ricadute e i tanti ostacoli che si incontrano lungo questo difficile cammino. Il dottor Nowzaradan cerca di supportare i suoi pazienti il più possibile, spronandoli ad attenersi alle indicazioni date nel piano dietetico. Chiaramente, il successo o meno della dieta dipende da una serie di fattori, tra cui, in primis, la buona volontà del paziente e la motivazione, che è l’ingrediente forse più importante.

Vite al limite, come sono oggi Robin e suo nipote Garrett

E di motivazione ne avevano assai Robin, 40 anni e suo nipote Garrett, 20 anni, quando sono giunti a Houston, in Texas, da Meade, in Kansas. La loro storia ha colpito tutto il pubblico della serie tv.

Vite al limite, come sono Garrett e Robin oggi
Vite al limite, Garrett e Robin oggi (fonte youtube, TV Gravada)-FFwebmagazine.it

Robin pesava 294 kg, e Garrett 275 kg. I due erano determinati a perdere peso, e la sfida che stava per attenderli era veramente importante. Volevano riprendere in mano le loro vite sottoponendosi all’operazione di chirurgia bariatrica del famoso medico chirurgo.

Robin e Garrett partivano, infatti, da una situazione molto grave, in cui non riuscivano neppure a compiere azioni semplici, come vestirsi o lavarsi, e ad aiutarli doveva pensare James, il marito di Robin.

A dare la spinta definitiva per iniziare la dieta, è stata la morte della sorella di Robin, attribuita proprio a una serie di complicazioni insorte a causa dell’obesità. Questo choc ha fatto sì che i due decidessero di cambiare vita.

Alla fine del percorso con il dottor Now, Robin ha perso 100 kg, Garrett oltre 120. E non è tutto, perché hanno anche continuato a dimagrire dopo la fine del percorso. Dopo il dimagrimento davvero molto notevole, Garrett ha trovato lavoro, e Robin ha sistemato la sua relazione col marito. I follower hanno fatto loro i complimenti sui social, e hanno preso ispirazione da questa incredibile e commovente storia di successo.

Impostazioni privacy