Belen e De Martino, altro che crisi: l’annuncio più atteso è finalmente arrivato

Finalmente emerge tutta la verità sulla storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: svelata la loro situazione sentimentale.

I due famosi conduttori della tv italiana hanno addosso tutti i riflettori puntati perché si parla, di nuovo, di crisi coniugale. Ma scopriamo cos’è successo davvero tra di loro.

Stefano De Martino crisi con Belen Rodriguez
verità sull’addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez Ffwebmagazine.it fonte Instagram @Stefanodemartino @belenrodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino secondo tanti sarebbero di nuovo in crisi ma alcune immagini dimostrerebbero tutt’altro. Ecco come stanno davvero le cose adesso tra la showgirl argentina e suo marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come stanno davvero le cose tra loro adesso

Ultimamente non si fa che parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia non è nuova di certo ai gossip, anche perché sin da quando sono convolati a nozze oltre 10 anni fa, entrambi sono sulla cresta dell’onda e sono anche sempre presenti sulle riviste di cronaca rosa. Effettivamente la loro storia d’amore è stata abbastanza burrascosa, perché dopo essersi sposati, nel settembre del 2013, ed aver dato alla luce il loro primogenito Santiago, hanno avuto alti e bassi, e si sono lasciati per ben due volte. Inoltre nelle loro rispettive “pause”sentimentali hanno avuto entrambi altre storie d’amore.

la verità sulla crisi tra Belen e Stefano
belen rodriguez fotografata da Stefano De Martino in barca Ffwebmagazine.it fonte Instagram @Stefanodemartino
In particolare Belen Rodriguez ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, l’hair stylist ed ex concorrente del GF Vip 7 da cui Belen ha avuto anche la bellissima Luna Marì, la seconda figlia della conduttrice. I due però sono tornati assieme l’anno scorso, e tutto sembrava andare a gonfie vele tra di loro, quando poi sono cominciati nuovamente ad accendersi i riflettori sulla loro relazione. I followers hanno notato che alcune foto scattate insieme sono scomparse dai loro profili social ufficiali. La verità però potrebbe essere un’altra. Scopriamo che cosa è successo a Belen e Stefano De Martino.
I due famosi conduttori televisivi sono stati al centro di un servizio del giornale Diva e Donna, che ha raccolto le loro foto scattate di recente a largo dell’isola di Ponza. Belen Rodriguez e Stefano De Martino infatti, hanno trascorso le vacanze tra mare, sole, nuotate, relax letture, barca e coccole in famiglia, assieme al loro primogenito Santiago e anche alla piccola Luna Marie. Insomma le voci di gossip al momento sembrerebbero solo dicerie, anche se chiaramente il pubblico, che negli anni scorsi li ha visti tante volte allontanarsi, e poi ritornare assieme, resta sempre sul chi va là, e si sta già chiedendo se sia la volta buona, e se durerà o no tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Impostazioni privacy