Cristina Parodi incanta con l’abito bianco più cool ed elegante dell’estate: perfetto a qualsiasi età

Cristina Parodi ha sfoggiato un abito elegante e chic per l’estate che le sta un incanto. A causa sua nel negozio online è ormai introvabile.

E’ iniziata la stagione estiva e i social si sono trasformati in una passerella di moda. Ormai da anni non sono più solo le riviste di moda a dettare lo stile, ma le tante influencer e le celebrità. Con la loro attività sui social, questi impongono le mode del momento e appassionano i fans che vogliono accaparrarsi i look proprio perché indossati dai loro beniamini.

Cristina Parodi vestito elegante
Cristina Parodi arrives for the premiere of ‘Competencia Oficial’ during the 78th annual Venice International Film Festival,in Venice, Italy, 04 September 2021. The movie is presented in Official competition ‘Venezia 78’at the festival running from 01 to 11 September. ANSA/ETTORE FERRARI – (ffwebmagazine.it)

Il marketing e il settore della moda si è accorto di questo potenziale e cantanti, attori e influencer sono diventati i testimonial perfetti prendendo il posto ai modelli e alle modelle delle passerelle. In questi giorni c’è un abito che sta facendo impazzire i social network. Lo indossa una nota star italiana e le sta benone. Il suo vestito è piaciuto così tanto che sul sito è praticamente sparito da una settimana. Ecco chi lo ha pubblicizzato e perché le sue fan non vogliono più farne a meno.

Che bella Cristina Parodi con il suo abito bianco, ecco quanto costa

Cristina Parodi, che classe! La giornalista si è mostrata su Instagram abbronzatissima e con un abito bianco elegante e di classe. Questo look, che la proclama regina assoluta di stile, è stato apprezzato tantissimo dalle fan della 58enne. Il vestito è lungo anche se lascia scoperte le caviglie ed è in cotone leggero, molto estivo e fresco.

quanto costa il vestito di Cristina Parodi
Ecco quanto costa il vestito di Cristina Parodi – Credit: @criparodi1 (IG) – (ffwebmagazine.it)

Oltre al bellissimo vestito, di marca Crida Milano, la Parodi mostra un fisico in forma e invidiabile. “Come fai ad essere così bella come quando avevi 20 anni?”, chiede una sua follower. In effetti la conduttrice televisiva non dimostra affatto la sua età, poiché sembra abbia poco più di 40 anni. Qualcuna però non ha apprezzato il suo look, accusandola di tirarsela troppo e di non essere adatto a una donna della sua età. Questo malgrado le stia un incanto.

Ma quanto costa il suo abito bianco così cool ed elegante che sta benissimo addosso ad ogni donna di qualsiasi età? Il vestito indossato dalla bella Cristina Parodi non ha certo un prezzo a portata di tutti, poiché costa 540 euro. Tuttavia, sul sito di Crida Milano è già esaurito. L’abito era presente in due colori, bianco e blu jeans, facente parte della collezione Genova della Primavera estate 2023. Sicuramente sarà grazie a Cristina Parodi che ormai è impossibile acquistarlo perché è introvabile. Chi è rimasta ammaliata dal bellissimo abito midi non ha infatti badato a spese e potrà vantare un look elegante e chic come quello della giornalista.

Impostazioni privacy