L’età passa per tutti: le incredibili immagini dei supereroi invecchiati | IronMan, Hulk e altri, in versione nonno

Se pensavi di aver visto tutto, allora ti sbagliavi alla grande. Hulk e IronMan, i tuoi supereroi invecchiati col tempo, roba da non credere.

Grazie all’intelligenza artificiale e alle varie applicazioni che permettono di modificare gli aspetti di un viso, si può trasformare chiunque in un tenero anziano. Il tempo passa per tutti, come lo fa anche per i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo, anche se con maggiori difficoltà. In effetti, questi ultimi sono più propensi a utilizzare dei sostegni della chirurgia estetica o degli articoli per ritardare la comparsa di rughe, ma è impossibile sfuggire al tempo che avanza.

Supereroi Marvel
I supereroi della Marvel possono invecchiare – Ffwebmagazine.it

Noi di Ffwebmagazine.it ci siamo imbattuti in delle immagini molto simpatiche e carine, quindi non potevamo esimerci dal mostrarvele. Sono dei disegni futuristici che mettono in mostra quanto anche dei supereroi possono invecchiare e con loro anche la loro forza e la loro oggettistica da “lavoro”. In effetti, andremo a descrivervi alcuni noti personaggi della Marvel con diversi anni in più sulle spalle, cercando di essere più precisi possibili nei dettagli.

A far invecchiare questi noti beniamini, specie dei più giovani ma amati a tutte le età, è stato un sito web, il quale ha voluto utilizzare l’intelligenza artificiale per rendere i loro volti come fossero quelli dei nostri nonni. Di certo, un supereroe anziano ha un tipo di fascino diverso da quello originale, inoltre potrebbe avere anche un altro tipo di forza e di saggezza. Nei prossimi paragrafi vi mostreremo la trasformazione che ha avuto Iron Man e starà a voi decidere di quale versione sia più adatta ad una vostra richiesta di aiuto.

Come invecchiano i supereroi

A differenza di quanto avvenga con le trasformazioni di alcune fotografie in una versione più anziana, per quanto riguarda i beniamini dei fumetti non saranno solo i tratti somatici a cambiare, ma anche le loro armature. Ci ritroveremo, quindi, un Ironman, noto per il colore rosso della sua caricatura, divenire di un colore grigio tendente al fare la ruggine, magari per la lunga inattività.

Supereroi rughe
Trasformazione di Ironman (20bits) – Ffwebmagazine.it

Il suo aspetto muterà drasticamente, per via del passare degli anni, mostrando un maggior numero di rughe sul viso e un’espressione un po’ meno accesa. Per quanto riguarda Hulk, invece, il suo colore verde non muterà, ma si noterà una notevole differenza nell’aspetto fisico, un po’ più asciutto e maggiormente invecchiato.

Passiamo poi a Loki, dove le differenze si evidenziano nelle rughe e nel tagli dei capelli. War Machine sembra aver retto bene il passare degli anni sul suo viso, in effetti appare sorridente, ma con i capelli grigi. Passiamo alla strega scarlatta, che mantiene la lunga criniera, ma oggi si è ingrigita. Doctor Strange, anche, sembra non aver patito troppo il passare degli anni, dato che il viso mostra solo qualche ruga. Chiudiamo con la Vedova nera, che resta con un viso ben dritto, ma con qualche ruga.

Impostazioni privacy