Manuela Arcuri, la foto con Alberto di Monaco e Vittorio Sgarbi fa il giro del web: cosa ci facevano insieme

Manuela Arcuri e le foto a sorpresa con Alberto di Monaco e Vittorio Sgarbi: l’attrice con loro sui social, ecco il post subito virale.

Il pubblico non la vede su un set da diverso tempo, ma non per questo si è scordato di lei o, tantomeno, l’ha tolta dal suo cuore. Manuela Arcuri resta una delle attrici più amate a cavallo tra gli anni ’90 e soprattutto ‘2000, quando con diverse fiction si è imposta sul piccolo schermo con tutto il suo talento e la sua immensa bellezza.

manuela arcuri foto alberto sgarbi
Manuela Arcuri si mostra con loro: lo scatto spopola (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

Classe ’77 nata ad Anagni, dopo gli esordi da modella l’Arcuri ha iniziato una carriera nel mondo della recitazione, brillando con la sua bellezza mediterranea e delle curve da capogiro da far mozzare il fiato a tutti quanti; le sue performance in serie tv come  L’onore e il rispetto, Carabinieri, Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione sono diventate memorabili e ancora ben impresse nella memoria dei fan.

In attesa di rivederla nuovamente protagonista in tv, l’Arcuri continua ad essere molto attiva sui social, e non solo; di recente ha preso parte ad un particolare evento, dove ha avuto modo di incontrare e scattarsi delle foto si con il principe Alberto di Monaco sia con Vittorio Sgarbi. Ecco il post sui social, è subito diventato virale.

Manuela Arcuri con Alberto di Monaco e Sgarbi all’evento: la foto diventa virale

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Manuela Arcuri ha voluto condividere con tutti i suoi follower i meravigliosi momenti vissuti direttamente dalla serata di gala organizzata per beneficienza al Palazzo della Borsa di Genova. Tantissime le personalità influenti alla cerimonia, dal Principe Alberto di Monaco a Flavio Briatore, arrivando poi anche alla presenza di Vittorio Sgarbi ed Attilio Romita.

manuela arcuri foto alberto sgarbi
Il selfie dell’attrice con Sgarbi e il Principe Alberto di Monaco (credits: screenshot Instagram @manuelaarcuri_official)- ffwebmagazine.it

“Serata indimenticabile! Grazie del premio, della vostra gentilezza e accoglienza unica!! Le persone speciali si riconoscono sempre😉” scrive Manuela Arcuri nella didascalia del post, pubblicando una serie di foto e video dall’evento; non manca anche un selfie col Principe Alberto e Vittorio Sgarbi, scatto che ha fatto subito il giro del web.

Tantissimi i like al post, così come i commenti; molti fan non perdono l’occasione per elogiare la bellezza e l’eleganza della Arcuri, ancora oggi icona indiscussa di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy