Chanel Totti, l’emozionante dedica per mamma Ilary mentre è in vacanza con Totti e Noemi

Chanel Totti fa un’emozionante dedica a sua mamma Ilary mentre è in vacanza con Totti e Noemi: ecco tutti i dettagli della vicenda.

In questi giorni i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo un periodo di vacanza con i genitori, ma ovviamente in momenti separati. È un anno, ormai, che la coppia si è separata ed entrambi hanno intrapreso nuove relazioni. Totti ormai ha ufficializzato la storia con Noemi Bocchi e convive con lei già da diverso tempo. Ilary, invece, è legata all’imprenditore Bastian Muller.

Chanel Totti dedica Ilary Blasi
Chanel Totti, la dolce dedica a sua mamma mentre è in vacanza con Noemi Bocchi – Fonte: Instagram @ilaryblasi @_chaneltotti @noemib_8 – FfWebMagazine FfWebMagazine

Da quando si sono separati, i due hanno fatto parlare tantissimo della loro rottura e di tutto il processo che ne è seguito. Ilary ha ottenuto dal giudice la mega villa all’Eur, dove vive con i suoi figli, e Totti dovrà assicurarle alimenti per 12.500 euro al mese. L’affidamento dei figli, così come tutte le decisioni legate alla loro crescita e alla loro istruzione, rimane congiunto.

Proprio per questo motivo Cristian, Chanel e Isabel si stanno dividendo tra la mamma e il papà durante il periodo estivo. Mentre si trovava in vacanza con suo padre e Noemi, Chanel ha lasciato il web a bocca aperta con una dedica speciale per sua mamma Ilary: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Chanel Totti, la dedica speciale alla mamma Ilary mentre era in vacanza con Totti e Noemi: ecco tutti i dettagli della vicenda

Chanel Totti ha sempre mostrato di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori. Spesso abbiamo visto Francesco Totti nei suoi video sui social, ma anche mamma Ilary è giovanile e divertente e più volte ha fatto dei simpatici video o foto con sua figlia. Non solo, perché Chanel è stata di recente anche negli studi dell’Isola dei Famosi per assistere dal vivo al programma condotto da sua madre.

Il loro rapporto, dunque, sembra essere davvero speciale e la conferma è arrivata nelle ultime ore, quando Chanel ha fatto una dolcissima dedica per sua madre. Fin qui nulla di strano, ma il gesto ha destato ancora più ‘clamore’ per il fatto che la dedica è stata pubblicata mentre la giovane era in vacanza con suo padre Francesco e la compagna Noemi Bocchi negli Stati Uniti.

Chanel Totti dedica mamma
Chanel Totti, ecco la commovente dedica per sua mamma Ilary – Fonte: Instagram @_chaneltotti – FfWebmagazine

“Le donne fanno cose nobili, ma tu le superi tutte”, si legge sul biglietto speciale che Chanel ha mostrato nelle sue stories. L’intestazione non lascia spazio a dubbi: “Per mamma”, c’è scritto, e la dedica è tutta per Ilary Blasi. A quanto pare, dunque, nonostante la lontananza e il rapporto che ha probabilmente instaurato con Noemi Bocchi, Chanel ha sempre un dolce pensiero per la sua mamma.

Impostazioni privacy