Il Paradiso delle Signore 8: un’altra coppia va verso l’addio

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, un’altra coppia potrebbe essere vicina all’addio. Scopriamo di chi si tratta.

La rete ammiraglia Rai ci tiene a soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Difatti di stagione in stagione viene ideato un palinsesto in cui trovano spazio programmi di vario genere. In questo modo i vertici Rai possono avere la garanzia di andare incontro ai gusti del pubblico. Talk show, quiz e talenti, difatti, trovano spazio sulla prima rete.

Il Paradiso delle Signore anticipazione ottava stagione
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni ottava stagione – (foto Instagram) – Newsby.it

Oltre a trsmissioni di vario genere, anche le fiction risultano essere uno dei prodotti di punta della rete ammiraglia Rai. Il prime time, infatti, pullula di fiction e serie tv che tengono compagnia al pubblico in tutto il periodo autunalle ed invernale. Con l’arrivo della bella stagione molti programmi vanno in vacanza, lasciando il posto ai contenitori estivi.  Trova spazio, nello slot del pomeriggio di Rai Uno, anche una soap opera, genere non molto in voga in Italia. Il Paradiso delle Signore è un vero gioiellino mady in Italy, in grado di attirare l’interesse del pubblico. Ambientato negli anni 60, in un’epoca di progresso e speranza. Fra intrighi e vicende di vita quotidiana, quelle de Il Paradiso risultano essere vicende sempre piacevoli da seguire. Difatti, dopo la pausa estiva, a settembre tornerà l’appuntamento con la soap. Le prime anticipazioni svelano che non mancheranno i colpi di scena.

 Il Paradiso delle Signore, ottava stagione: una coppia vicina al capolinea

Fra circa due mesi, dopo una lunga pausa estiva, tornerà in onda sul piccolo schermo Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Giunta all’ottava stagione, la storia del grande magazzino di Milano continua ad ammaliare il pubblico. Il finale della settima stagione ha lasciato non poche vicende in sospeso. Dunque le nuove puntate dovranno svelare i vari segreti.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ottava stagione
Il Paradiso torna a settembre- (foto Instagram)- Ffwebmagazine.it

Vittorio, il protagonista assoluto, dovrà competere con Tancredi ed Umbero, i quali hanno dato vita ad una prestigiosa galleria di moda proprio in prossimità del Paradiso. Conti, però, non si lascerà intimorire dai suoi avversari e dai loro colpi bassi. Vittorio e Tancredi saranno sicuramente avversari anche sul fronte sentimentale. Matilde, difatti, pur essendo sposata con il rampollo dei Sant’Erasmo, sembra provare qualcosa anche per il dottor Conti.  Stando agli spoiler nel corso delle nuove puntate, la signora Frigerio potrebbe apprendere le menzogne ed i sotterfugi del marito, e questo la avvicinerebbe ancor di più a Vittorio. Tuttavia anche un’altra coppia potrebbe essere sul punto di rottura. Ludovica, infatti, ha scelto di sposare Ferdinando, pur non essendone innamorata. La ragazza potrebbe ben presto comprendere di aver fatto un grosso errore e decidere di porre fine al loro rapporto.

Impostazioni privacy