Temptation Island, anticipazioni: l’incredibile richiesta di Alessia a Bisciglia e il gesto di Gabriela al tentatore

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island ci fanno sapere che Alessia chiederà qualcosa di inaspettato a Filippo Bisciglia

Continua con grande successo quest nuovissima edizione di Temptation Island 2023. La terza puntata infatti ha registrato un nuovo record, toccando la soglia dei 3,7 milioni di spettatori, con uno share del 27% circa. Il prossimo appuntamento, invece, è previsto per lunedì 17 luglio e possiamo dire che anche in questa puntata non mancheranno i colpi di scena. Ad attirare l’attenzione dei fan in particola le vicende di Gabriela e Giuseppe, che saranno protagonisti di un nuovo falò.

temptation island filippo
Grande successo per la terza puntata di Temptation Island (Credit: temptationisland) ffwebmagazine.it

I due nell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì avevano deciso di proseguire ognuno per la sua strada ma a quanto pare qualcosa di inaspettato accadrà. Largo spazio anche per la coppia formata da Alessia e Federico, proprio la giovane qui chiederà a Filippo qualcosa che lo lascerà davvero senza parole. 

Temptation Island 2023, Anticipazioni quarta puntata: la strana richiesta a Bisciglia che lo lascia senza parole

Come detto in precedenza nella prossima puntata di Temptation Island 2023, largo spazio sarà dedicato ancora a Gabriela e Giuseppe. I due dopo l’addio, avranno un nuovo falò di confronto, che cambierà la loro sorte. La concorrente ha confessato il suo tradimento con il tentatore Fouad, e ha anche confermato di averlo fatto solo per far provare a Giuseppe quello che lei ha sentito nel corso dei sette anni della loro storia. Ma cosa accadrà adesso?  A quanto pare nel corso del quarto appuntamento, ci sarà una novità che li porterà ad avere un altro faccia a faccia.

temptation island ale e fede
Ale fa una richiesta a Filippo (credit:temptationisland) ffwebmagazine.it

Ma non è tutto le anticipazioni ci fanno sapere che al centro della registrazione troveremo anche la coppia formata da Ale e Federico. E proprio la giovane farà una una richiesta inaspettata a Bisciglia, ovvero lo pregherà di non mostrargli più video del fidanzato  all’interno del villaggio. Una decisione inaspettata che farà molto soffrire il ragazzo.

Cosa accadrà nella quarta puntata del reality?

Le anticipazioni ci fanno sapere che non migliore sarà la situazione anche per le altre coppie del reality. Perla è in crisi con Mirko, perchè il fidanzato si sta troppo avvicinando alla single Greta. Lo stesso è per Vittoria e Daniele, lei è tentata dal single Tommaso che ha dato del troglodita al compagno. Davide e Alessia invece decideranno di uscire insieme dal programma, dopo un’acceso confronto.

Impostazioni privacy