Elisabetta Canalis esce allo scoperto: finalmente tutta la verità mai detta

Elisabetta Canalis ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare la verità che aveva tenuto nascosto a lungo.

Sono più di vent’anni ormai che la stampa segue passo dopo passo la carriera e la vita privata di Elisabetta. L’ex velina ha immediatamente colpito l’attenzione di pubblico e stampa per via di una fisicità statuaria che fa impallidire chiunque a confronto, anche nel mondo dello spettacolo. Ben presto al gradimento estetico si è aggiunta la curiosità per la sua vita sentimentale, due aspetti che spesso vanno di pari passo per le soubrette (chiedete a Belen Rodriguez se non è vero).

Elisabetta Canalis svela la verità
Elisabetta Canalis passa le vacanze con Cimpeanu, la conferma del loro amore? – Instagram @little_crumb – FFWebmagazine.it

Un’attenzione mediatica che è stata alimentata dalla notorietà delle persone coinvolte e dalla fine rocambolesca di tutti i rapporti: dopo la fine della storia con il bomber della Nazionale Bobo Vieri, è giunta la relazione che le ha permesso di diventare celebre in tutto il mondo, quella con l’attore hollywoodiano e sex symbol George Clooney. Tra i due non ha funzionato, ma Eli si è innamorata della terra natia del suo ex ed anche dopo la fine delle relazione con la star del cinema è rimasta in pianta stabile negli USA.

A farle compagnia è giunta Maddalena Corvaglia, ex collega diventata sua grande amica. Le due avevano avviato un’attività insieme, ma qualcosa si è rotto e adesso sembra che si parlino a stento. Non è durato nemmeno il matrimonio con Brian Perri, padre dell’unica figlia della Canalis: Skyler Eva (7 anni). I due si sono ufficialmente lasciati in questo 2023 per “differenze inconciliabili”, ma che nella coppia fosse subentrata la crisi si era capito già la scorsa estate: lo scorso anno Elisabetta era stata paparazzata in Sardegna insieme al suo allenatore di Kick Boxing Cimpeanu.

Elisabetta Canalis si gode la relazione con Cimpeanu

Circa dodici mesi fa le indiscrezioni su un rapporto più stretto tra Elisabetta ed il suo allenatore erano state rispedite al mittente. D’altronde lei ed il marito non si erano ancora separati ufficialmente e c’era da proteggere la figlia. Inoltre va ricordato che né la Canalis né il suo istruttore di kick boxing hanno ufficialmente confermato la relazione nemmeno adesso che è giunto il divorzio.

Elisabetta Canalis svela la verità
Sia i media americani che quelli italiani pensano che ormai manchi solo l’ufficialità alla relazione tra Elisabetta e Georgian – Instagram @little_crumb – FFWebmagazine.it

Dopo l’annuncio del divorzio, però, Elisabetta e Georgian non si nascondono più e vivono la loro relazione (qualunque essa sia) in maniera aperta. La dimostrazione che tra loro c’è feeling è che per la seconda estate di fila la Canalis sta passando le vacanze estive insieme all’insegnante di kickboxing e che questa volta a fare loro compagnia c’è anche la figlia Skyler Eva. Non solo è evidente che tra loro due c’è sintonia, ma è altrettanto evidente che la piccola di casa abbia un rapporto stretto con Cimpeanu.

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’, infatti, si vedono sia Elisabetta e Georgian che scherzano e si divertono in acqua, sia la figlia della soubrette che gioca insieme a quello che ormai tutti pensano sia il compagno della madre. Si tratta di amore o di semplice amicizia? Presto Elisabetta potrebbe definitivamente togliere il velo dell’incertezza che in questi mesi si è fatto sempre più sottile.

Impostazioni privacy