“Il superlativo assoluto della bellezza” Cristina Buccino, il costume è opera d’arte. Fantastica FOTO

Cristina Buccino in costume è un’opera d’arte e i fan esagerano con i complimenti: la sua bellezza è superlativa e la visione fantastica.

La temperatura dell’estate sta raggiungendo picchi altissimi, ma anche nel mondo dei social l’atmosfera è davvero caldissima; le vacanze dei vip sono sempre più nel vivo ed i riflettori sono tutti puntati sui volti noti del mondo dello spettacolo, tra celebrità emergenti e storiche presenze già popolarissime.

cristina buccino opera d'arte
La modella un’opera d’arte in vacanza (Credits: screenshot Instagram @cribuccino) – ffwebmagazine.it

Sono veramente molte le influencer, modelle, showgirl e conduttrici che stanno incantando con foto che mostrano tutta la loro bellezza e pare che Cristina Buccino, una che di fascino e sensualità ne sa qualcosa, non è di certo da meno. Classe ’85, fa battere ancora oggi i cuori di tutti dopo la partecipazione a programmi come L’Eredità e L’Isola dei Famosi.

In un nuovo post sul suo profilo Instagram sfoggia un meraviglioso costume che sembra fatto su misura per il suo corpo marmoreo, per una visione che manda immediatamente tutti quanti in tilt. Eccola così, l’abbronzatura esalta la sua bellezza e la foto diventa subito virale.

Cristina Buccino, la bellezza è lei: in costume è da capogiro, visione fantastica

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Cristina Buccino ha dato ancora una volta sfoggio di tutta la sua sensualità pubblicando uno scatto da capogiro: direttamente dalle sue vacanze, si è mostrata a bordo piscina con un costume elegantissimo e un corpo statuario.

cristina buccino opera d'arte
Abbronzatissima, il costume esalta il corpo marmoreo: la visione è fantastica (Credits: screenshot Instagram @cribuccino) – ffwebmagazine.it

“Enjoying the sun ✨🖤” scrive lei nella didascalia, mentre più abbronzata che mai prende il sole con un costume nero meraviglioso. Pur intero, l’indumento da bagno lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe della modella, showgirl e influencer, enfatizzando al massimo il suo prosperoso décollété, sul punto di saltare fuori dalla scollatura.

In poche ore il post è stato riempito di mi piace e nei commenti i fan si sbizzarriscono coi complimenti, estasiati dalla fantastica visione. “Il superlativo assoluto della bellezza 😍” scrive un fan, senza avere dubbi, mentre un altro rivela senza mezzi termini come sia la donna più bella d’Italia; “Dea dell’Olimpo 🧜‍♀️” aggiunge poi un altro fan, rimasto senza fiato davanti ad una visione che sembra davvero divina. In un’estate già caldissima, la Buccino fa schizzare il termometro alle stelle e gli occhi sono tutti su di lei: una bellezza rara che manda in tilt.

Impostazioni privacy