Vanessa Incontrada prende il sole sullo yacht: fisico da urlo, fan in delirio

Vanessa Incontrada prende il sole così sullo yacht e il suo corpo da sogno lascia tutti senza fiato: fan in delirio davanti allo scatto.

Mentre in tanti attendono con ansia di rivederla protagonista sul piccolo schermo tra programmi e fiction nella prossima stagione televisiva, Vanessa si gode le vacanze estive, con probabili novità nella sua vita privata. Stando ad alcuni rumors e a foto e contenuti pubblicati sui suoi profili social, pare infatti che l’attrice e conduttrice italo-spagnola abbia avuto un ritorno di fiamma col suo ex, Rossano Laurini, facendo felici tutti quanti i fan.

vanessa incontrada fisico da urlo
Vanessa Incontrada incanta in bikini mentre prende il sole (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – ffwebmagazine.it

D’altronde, praticamente dall’inizio degli anni ‘2000 (specie con la popolarità raggiunta alla guida di Zelig, al fianco di Claudio Bisio) la Incontrada è amatissima dal suo pubblico, che ne apprezza non soltanto l’evidente bellezza, ma anche la bravura, l’umanità e la simpatia. Presto tornerà nei panni di Fosca Innocenti nell’omonima fiction  di Canale 5 e, anche con la nuova stagione, il successo sembra assicurato.

Intanto , l’attrice lascia senza fiato col suo fascino mostrando le sue vacanze estive sui social: eccola sdraiata sullo yacht a prendere il sole, il fisico è da urlo e i fan vanno tutti in delirio davanti ad una visione davvero spettacolare.

Vanessa Incontrada in bikini prende prende il sole è uno spettacolo: la foto manda in delirio tutti

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada ha pubblicato un selfie direttamente sdraiata in barca, mentre si gode il sole; la foto inquadra il mare e tante altre imbarcazioni, ma l’attenzione dei fan va tutta sul corpo da sogno dell’attrice e l’atmosfera si fa subito bollentissima.

vanessa incontrada fisico da urlo
Lo scatto bollentissimo manda in delirio tutti i fan (Credits: screenshot Instagram @vanessa_incontrada) – ffwebmagazine.it

“Che sole 👏😊☀️” scrive lei nella didascalia del post, mentre il selfie mette in risalto il suo lato B da urlo, offrendo una visione spettacolare a tutti i fan che, in delirio, hanno subito riempito di like e di commenti il post, lasciando una pioggia di complimenti.  “Patrimonio dell’UNESCO 🌹” scrive direttamente un fan, elogiando la bellezza della Incontrada, mentre un altro la definisce “sogno di tutti gli italiani”.

Tra i tanti commenti sono veramente a migliaia i complimenti arrivati per lei e due  fan la elogiano a tutto tondo, anche difendendola dalle critiche: ” Chi di recente giudica male il tuo aspetto fisico è solo invidioso delle tue lentiggini 🥰 bella come il sole sei !” scrive una, mentre l’alta aggiunge: “Bella, genuina e spontanea✨”.

Impostazioni privacy