Annalisa, porta in faccia incredibile proprio dal noto conduttore: nessuno poteva aspettarselo

Annalisa e il presunto “no” ricevuto proprio dal noto conduttore: nessuno se lo sarebbe mai aspettato proprio da lui… cosa è successo?

Anche in quest’estate la cantante (lanciando Disco Paradise insieme a Fede) ha offerto la colonna sonora a milioni e milioni di italiani, mettendosi come al solito in mostra con tutta la sua bravura. La cantante di Savona è una delle regine indiscusse del pop italiano, una di quelle in grado di far sempre sold out ai concerti e fare il record di visualizzazioni; dalla partecipazione ad Amici a oggi, la sua carriera ha spiccato il volo.

annalisa porta in faccia
Annalisa e il presunto “no” ricevuto da lui (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – ffwebmagazine.it

Seguitissima sui social, in poco tempo Annalisa si è imposta anche come vera e propria icona di sensualità, al pari di Elodie; con il suo fascino e la sua bellezza è capace di stregare tutti quanti, specialmente quando si esibisce sul palco. In quest’estate davvero bollentissima, gli occhi di molti sono puntati tutti su di lei.

In attesa dell’uscita del suo nuovo album e dell’inizio dell’annesso tour nel 2024, arriva un curioso retroscena su una delle cantanti più popolari del momento: a quanto pare, ha ricevuto un “no” da questo conduttore, un rifiuto a cui proprio nessuno avrebbe pensato.

Annalisa  e il “no” del conduttore: rifiuto clamoroso

Stando a quanto riportato dal portale The Pipol, ci sarebbe un clamoroso retroscena dietro all’ultimo Festival di Sanremo, condotto ancora una volta da Amadeus. A quanto sembra, infatti, Annalisa avrebbe proposto il suo ultimo singolo Bellissima per la partecipazione, ma il conduttore e direttore artistico della manifestazione lo avrebbe rifiutato.

annalisa porta in faccia
La cantante avrebbe proposto Bellissima per gareggiare a Sanremo e pare sia stata rifiutata (credits: screenshot YouTube Annalisaufficiale) – ffwebmagazine.it

Annalisa non si è quindi esibita sul palco dell’Ariston, anche se ha comunque preso parte a Sanremo come ospite, esibendosi live fuori dal teatro.  Di certo,poi, non può lamentarsi dell’accoglienza avuta dal suo singolo; in radio è diventato un vero e proprio tormentone, così come sui social, dove in tanti (soprattutto su TikTok) hanno riproposto  la coreografia vista nel videoclip.

Resta comunque clamorosa, soprattutto per molti fan, la possibile esclusione di Annalisa da Sanremo 2023, nonostante la kermesse (vinta alla fine da Marco Mengoni con Due vite) abbia riscosso ancora una volta un grandissimo successo. Che per la prossima edizione Annalisa possa di nuovo ritornare ad esibirsi sul palco dell’Ariston? Chissà, intanto lei si gode il successo travolgente e l’amore del suo pubblico, pronta a lanciare il nuovo disco.

Impostazioni privacy