Bellezza disarmante: Marzia Gregoraci è uguale alla sorella Elisabetta

Marzia Gregoraci si mostra con una bellezza disarmante e incanta tutti come la sorella Elisabetta: è davvero uguale a lei, eccola.

Elisabetta è ormai da anni una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e, anche in quest’estate 2023, non sta deludendo le aspettative dei fan. Tra servizi fotografici e scatti al mare, la conduttrice a 43 anni mostra un colpo scolpito e una bellezza dirompente, da mozzare il fiato ogni volta.

Avete visto la sorella di Elisabetta Gregoraci?
La sorella di Elisabetta Gregoraci è bellissima (ANSA) Ffwebmagazine.it

Il fascino sembra però essere proprio di famiglia, dato che a vedere la sorella di Elisabetta, Marzia, il cuore dei fan batte ancora una volta all’impazzata; vedendole vicine in molti le scambiano per gemelle e, con un fisico da sogno e i lineamenti mediterranei, anche l’altra Gregoraci è capace di alzare sempre la temperatura del web.

Di recente, tramite un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, Marzia Gregoraci ha pubblicato una nuova foto che mette in risalto tutto il suo fascino, con un look simile a quello che spesso mostra sua sorella Elisabetta; eccola così, buon sangue non mente.

Marzia Gregoraci bella come la sorella Elisabetta: con le sue foto incanta il web

Più piccola di Elisabetta di qualche anno, proprio come la sorella Marzia è un concentrato di eleganza, fascino  e sensualità; sono più di 100mila i follower che la seguono su Instagram, col numero destinato ad aumentare. In quest’estate non manca di prendersi delle giornate di relax e, quando decide di mostrarsi, offre a tutti una visione da sogno.

bellezza disarmante marzia gregoraci
Fascino mediterraneo e corpo scolpito per una visione da sogno (credits: screenshot Instagram @marziagregoraci) – ffwebmagazine.it

Tramite un nuovo post su Instagram, la Gregoraci si è mostrata in tenuta elegante sfoggiando una tutina aderentissima in grado di enfatizzare al massimo il suo corpo marmoreo; slanciata dai tacchi, con un’ampia scollatura a risaltare il florido e prosperoso décollété, è veramente divina. Tantissimi i like arrivati al nuovo post di Marzia, così come a migliaia i complimenti lasciati nella sezione dei commenti da parte dei fan.

Ma che DNA avete ?? 😮” scrive un fan, esaltando la bellezza che accomuna sia Marzia che Elisabetta; a leggere i commenti, però, non è di certo l’unico però a complimentarsi con Marzia. “Che classe!😍” scrive una fan, mentre si sprecano aggettivi come “splendida” e “meravigliosa” e in tanti non mancano di elogiare l’outfit; chissà che, un giorno, anche Marzia non arrivi a spopolare in tv in qualche programma o reality show, ma intanto il web a vederla così è davvero pazzo di lei.

Impostazioni privacy