Elisabetta Canalis, spunta il (presunto) motivo del divorzio con Brian Perri: la notizia fa il giro del web

È spuntato il motivo per il quale la nota conduttrice sarda Elisabetta Canalis ha deciso di mettere fine al suo matrimonio. Scopriamolo insieme. 

E’ da diversi anni ormai che Elisabetta ha deciso di abbandonare il Bel Paese e trasferirsi negli Stati Uniti d’America, anche se torna regolarmente per visitare famiglia e amici e per alcuni progetti di lavoro. Uno degli ultimi riguarda la conduzione di una puntata de Le Iene, al fianco di Nicola Savino. Ora però ha una buona scusa per tornare più spesso, considerato il fatto che ha da poco acquistato una nuova dimora nel cuore di Roma, la quale rappresenta un ottimo appoggio per i suoi futuri ruoli professionali.

Elisabetta Canalis sorridente
Il motivo del divorzio di Elisabetta Canalis – ffwebmagazine.it – foto @littlecrumb_

Ma per gran parte dell’anno la ex velina risiede nella sua casa di Los Angeles, insieme alla figlia Skyler, nata nel 2015 dalla relazione con Brian Perri, un chirurgo statunitense originario della California. I due si sono conosciuti più di dieci anni fa e non è passato molto tempo prima che la coppia suggellasse la propria relazione con un memorabile matrimonio, tenutosi ad Alghero.

Diversi volti noti dello spettacolo hanno partecipato al grande giorno, inclusa la testimone della sposa, Maddalena Corvaglia, anche se si dice che tra le due al momento non scorra buon sangue. Alcuni mesi fa però è arrivata la notizia che la Canalis e il marito hanno deciso di separarsi, anche se i due stanno cercando di mantenere una relazione amichevole, soprattutto per il bene della figlia.

La motivazione

Secondo le ultime indiscrezioni la conduttrice e il suo ex marito avrebbero l’affidamento congiunto della primogenita e la quarantaquattrenne non avrebbe nemmeno chiesto il mantenimento. A quanto pare sarebbe stata proprio quest’ultima a volere la separazione e pochi giorni fa la coppia si è presentata in tribunale per le pratiche del divorzio, dove si leggerebbe la motivazione di tale decisione: “differenze inconciliabili“.

Elisabetta Canalis, marito Brian Perri e figlia Skyler sorridenti
Il motivo del divorzio di Elisabetta Canalis – ffwebmagazine.it – foto @littlecrumb_

Secondo la legge americana infatti le coppie devono specificare la ragione che le ha spinte a chiedere il divorzio e molte di loro inseriscono la stessa scelta dalla Canalis e da Perri, soprattutto se non desiderano rivelare dettagli ulteriori sul proprio rapporto. Alcune voci affermano che tra i due ci sarebbero stati continui litigi legati anche all’hobby intrapreso nell’ultimo periodo dalla velina, ovvero la kickboxing.

Il chirurgo californiano infatti non sarebbe stato così contento di vedere la moglie tornare a casa ricoperta di lividi. Tempo fa si diceva inoltre che la Canalis avesse intrapreso una relazione con il suo allenatore, l’ec campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, ma secondo le ultime rivelazioni si tratterebbe semplicemente di un amico.

Impostazioni privacy