Spider-Gwen non è mai stata così sexy: il cosplay della modella lascia tutti senza parole

Spider-Gwen incanta anche nel mondo reale grazie alle cosplayer: la versione sexy lascia tutti quanti senza parole, ecco la modella.

Grazie anche a tantissimi film, l’universo Marvel negli ultimi anni è diventato amatissimo dal pubblico; molti fan, vedendo le avventure dei vari eroi sul piccolo e sul grande schermo, hanno poi deciso anche di approfondire le loro storie recuperando alcuni fumetti (passati e appena usciti) a loro dedicati.

spider-gwen sexy cosplay
Ecco lo splendido cosplay di Spider-Gwen: davvero incredibile (credits: screenshot YouTube Rotten Tomatoes Coming Soon) – ffwebmagazine.it

Uno degli eroi da sempre più amati dal pubblico è Spider-Man, attualmente interpretato da Tom Holland sul grande schermo; intorno all’Uomo Ragno, però, orbitano tutta una serie di  altri personaggi, tra cattivi e comprimari. Conoscete, ad esempio, Spider-Gwen? Ha debuttato solamente pochi anni fa nel mondo dei fumetti, ma è già popolarissima.

Di recente, il personaggio è apparso in Spider-Man – Un nuovo universo, Across the Spider-Verse e Beyond the Spider-Verse, doppiato da Hailee Steinfeld; l’attrice è pronta a impersonala anche in un nuovo film solista, ma intanto a portarla in vita ci pensano i fan. Avete visto questo cosplay? La modella in versione Spider-Gwen sexy lascia tutti senza fiato, eccola.

Il sexy cosplay di Spider-Gwen: la modella lascia tutti senza fiato

Molto seguita sui social, la modella JucyFoxx ha presentato a tutti i suoi fan il suo bellissimo cosplay di Spider-Gwen, curato come al solito nei minimi dettagli; il costume dell’eroina viene riprodotto fedelmente dalla cosplayer, più bella e incantevole che mai.

spider-gwen sexy cosplay
Il meraviglioso cosplay della modella lascia tutti senza fiato (credits: screenshot Intagram @
jucyzxz) – ffwebmagazine.it

A spiccare, oltre alla cura con la quale è stato preparato il cosplay, anche l’incredibile bellezza della modella, capace di lasciare senza fiato tutti gli appassionati Marvel e non solo; in poco tempo, al post sono arrivati tantissimi like e commenti. Una Spider-Gwen sicuramente sensualissima, in attesa di vederla sul grande schermo! Per chi non lo sapesse Spider-Gwen è una sorta di versione  variante di Spider-Man presente su Terra-65.

In questo universo alternativo, è Gwen Stacy a essere morsa da un ragno radioattivo, iniziando così la sua carriera da supereroina al posto di Peter Parker; come il giovane, anche lei si trova alle prese con le difficoltà di vivere una doppia vita, oltre che con  l’avversità dei media. Tra i suoi nemici più celebri troviamo le versioni di Terra-65 di Matt Murdock e Frank Castle, meglio noti sulla Terra “principale” come Daredevil e The Punisher.

Impostazioni privacy