Elisabetta Canalis, la foto in piscina fa girare la testa a tutti “Sei la perfezione”

Ormai lontana dalla televisione italiana. Fortunatamente esistono i social per “avvicinarci” a Elisabetta Canalis: la foto in piscina è da guardare e riguardare

Fan e follower in estasi per una delle ultime foto pubblicate da Elisabetta. Non sorprende, dato che parliamo di una delle donne più amate dal pubblico italiano. Lei, invece, ci sorprende sempre, perché riesce a essere ogni giorno più bella e più sexy: se non ci credete, date un’occhiata a questo scatto in piscina…

La showgirl Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis seguitissima sui social network foto: Instagram @littlecrumb_ – (ffwebmagazine.it)

43 anni di origini sarde, Elisabetta Canalis deve gran parte della propria popolarità al ruolo di velina mora rivestito per alcuni anni nell’ambito di “Striscia la notizia”, il tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai oltre 35 anni fa. Per alcune stagioni di “Striscia”, la nostra Elisabetta forma un duo straordinario con la bionda Maddalena Corvaglia. Un’amicizia che – lo abbiamo appreso con dolore negli scorsi mesi – è purtroppo finita per motivi che non conosciamo.

Negli anni, Elisabetta Canalis è diventata una vera e propria diva nel nostro Paese. Calendari e servizi fotografici, ma anche importanti trasmissioni come “Controcampo” e “Le Iene”, che la consacrano come una delle showgirl più importanti d’Italia. La ricorderete anche come co-conduttrice del Festival di Sanremo nell’edizione 2011.

Elisabetta Canalis splendida in piscina

Negli anni, come ben sappiamo, anche diverse relazioni famose e d0rate. La prima con l’allora centravanti dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri. Poi diventa una delle donne più invidiate del pianeta legandosi a un sex symbol come l’attore e regista hollywoodiano, George Clooney. Gli Stati Uniti diventano la sua casa con la relazione con il celebre chirurgo italo americano, Brian Perri, con cui ha una bimba.

Elisabetta Canalis in piscina
Elisabetta Canalis: la foto in piscina fa impazzire i fan foto: Instagram @littlecrumb_ (ffwebmagazine.it)

Anche oggi che la relazione con Perri è finita, Elisabetta Canalis mantiene gli States come sua principale residenza. In particolare Los Angeles, California. Beata lei. Sebbene sia ormai assente dalla televisione italiana, fortunatamente ci sono i social network a farcela sentire più vicina. Su Instagram soprattutto, Elisabetta Canalis ci mostra le sue evoluzioni professionali e non manca di posare con indumenti o accessori che alcuni brand importanti le fanno pubblicizzare, consapevoli del grande seguito della nostra Eli.

Prova ne sia questo post che mentre scriviamo ha già circa 63mila like. Già perché su Instagram la nostra Elisabetta ci mostra anche scene di vita vera, soprattutto negli USA. Come quest’immagine che vi proponiamo oggi, che esalta la bellezza della nostra beniamina, rilassata in piscina nella sua villa americana. E mentre lei si rilassa e si diverte, noi la guardiamo e riguardiamo…

Impostazioni privacy