Andrea Delogu, con i “raggi laser” fa colpo su tutti: il look incanta i social

Andrea Delogu, il look mostrato incanta tutti sui social e non servono i raggi laser per vedere il suo splendore: eccola così.

Ben nota a tutti per il suo talento e la sua ironia, Andrea è di certo una delle conduttrici più amate degli ultimi tempi, specialmente in radio; non passa comunque inosservata la sua infinita bellezza, tanto che con diversi scatti social si è ben presto imposta come icona di sensualità assoluta.

andrea delogu il look incanta
Andrea Delogu è da sogno con un look incantevole (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ffwebmagazine.it

Classe ’80, in questi ultimi mesi è stata protagonista, oltre che con diversi programmi radio, sia con PrimaFestival (in onda antecedentemente alla kermesse musicale condotta da Amadeus) poi con i Tim Summer Hits e Italia Loves Romagna – Backstage Live, correlato al concerto benefico per le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione.

In qualunque progetto, riesce sempre a portare la sua energia; seguitissima sui social, in quest’estate 2023 non stanno poi mancando le occasioni per ammirare tutta la sua sensualità. Di recente, su Instagram, si è mostrata con un look mozzafiato, in grado di esaltare la sua bellezza; eccola così, non serve una vista a raggi laser per rimanere travolti dal suo immenso fascino.

Andrea Delogu, l’outfit è più sensuale che mai e i fan sono tutti pazzi di lei: ecco il nuovo post

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Andrea Delogu ha sfoggiato una bellezza dirompente mostrandosi più elegante che mai con un abito nero elegantissimo, dotato di una generosa scollatura e di un ampio spacco all’altezza della gamba sinistra.

andrea delogu il look incanta
Il vestito esalta il suo corpo marmoreo: bellezza da urlo (credits: screenshot Instagram @andrealarossa) – ffwebmagazine.it

“Riesco solo a pensare ai raggi laser! Quanto amore” scrive lei, con la sua solita simpatia, nella didascalia del post, mentre l’attenzione è tutta sul suo corpo scolpito; la spaccatura lascia intravedere le lunghe gambe, slanciate dai tacchi, mentre il florido décollété è contenuto con una particolare coppa da “supereroina”. Con grazia e sensualità, la conduttrice lascia tutti senza fiato.

Insieme a migliaia di like, i fan hanno dimostrato alla Delogu tantissimo affetto nella sezione dei commenti; tutti pronti ad esaltare le sue immense qualità a 360°.  “Davvero un incanto😍 perfetta in tutto 👍🔝” scrive una fan, mentre un altro esclama “Che spettacolo!!! 😍” e in tanti, oltre ad esaltare il suo fascino, la candidano già per il prossimo Sanremo. Più lanciata che mai come conduttrice, la Delogu è un concentrato di bellezza e talento: davvero da lasciare senza fiato.

Impostazioni privacy