Giulia Penna: chi è Igor, tutto sul fidanzato “segreto” e futuro sposo della cantante

Giulia Penna si sposa e lo ha annunciato nel videoclip del suo nuovo singolo estivo. Ma chi è il suo futuro marito? Tutto su di lui.

Ha più di 1 milione di followers ed è molto seguita dagli adolescenti. Giulia Penna, cantante italiana, influencer e youtuber, si è fatta conoscere per la sua simpatia. L’artista romana di recente ha lanciato il suo singolo “Due notti a Barcellona”, che su Youtube ha raggiunto quasi 200mila visualizzazioni in sole 4 settimane. La sua è una canzone estiva dai ritmi dance e latini ed è stata apprezzata tantissimo dai followers.

La cantante Giulia Penna si sposa
Giulia Penna si sposa – Credit: @giuliapenna_official (IG) – (ffwebmagazine.it)

E’ proprio nel videoclip del suo singolo che la Penna è comparsa con un abito da sposa e sembra che la canzone sia dedicata al suo futuro sposo. Ebbene sì, l’artista 31enne ha annunciato di sposarsi, ma chi è il suo fidanzato? Mentre sui social ha postato altri video e contenuti in cui si ritrae con l’abito da sposa non è stato svelato chi è il fortunato. Giulia Penna è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e i gossip non parlano di lei, ma si sa che si chiama Igor.

Chi è Igor il futuro sposo di Giulia Penna?

Igor è proprio un personaggio misterioso. Non si sa tanto sul suo futuro marito di Giulia Penna, se non qualche informazione sul suo nome e sulla loro storia. Il suo volto e la sua identità potrebbero venir celate il giorno del loro matrimonio, fissato per settembre. Si sa soltanto che loro due sono fidanzati da quando avevano 15 anni, ma che Igor non è una persona famosa o del mondo dello spettacolo.

chi è il futuro marito di Giulia Penna
Giulia Penna nel suo video di “Due notti a Barcellona” – Credit: Youtube (ffwebmagazine.it)

La cantante ha pubblicato recentemente un video in cui indossa un abito bianco bellissimo con tanto di velo e mamma (compresa lei) che piange. Nella didascalia ha scritto una descrizione ironica dove dice: “Tutti a piagne. Dicono che l’abito giusto si senta, non ci credevo e invece è proprio vero. La gioia negli occhi dei miei genitori è qualcosa di indescrivibile. Ah ovviamente l’abito che ho scelto non è quello del video. Fino a settembre c’ho tempo di magnamme un sacco de carbonare tanto poi riprendiamo le misure una settimana prima”.

I followers di Giulia Penna sono rimasti a bocca aperta ed emozionatissimi per la notizia del matrimonio e tanti chiedono chi fosse il marito. Ma la ragazza non ha ancora svelato niente sulla sua identità. Si attende dunque il giorno del suo matrimonio per sapere di più su chi è il misterioso Igor.

Impostazioni privacy