Test dell’attrazione fisica: la parte di un uomo che preferisci indica chi sei veramente

Qual è la parte di un uomo che preferisci? Completa il test dell’attrazione fisica e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti restare senza parole.

Guarda con attenzione l’immagine in basso. Potrai facilmente riconoscere quattro parti del corpo di un uomo: nella prima foto ci sono le gambe, che rappresentano il busto di un uomo; nella seconda foto c’è il fondoschiena; nel terzo scatto abbiamo il collo e nell’ultima foto ci sono gli occhi. Cosa guardi in un uomo al primo incontro? Qual è la parte del suo corpo che ti attira di più solitamente? Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido, e poi prosegui.

Test personalità opzioni
Il test dell’attrazione fisica – ffwebmagazine.it

Lasciati guidare dall’istinto, anche perché conosci già la risposta, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso, troverai i quattro profili personalizzati del test. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa e oggi vogliamo scoprire qual è la tua.

I profili del test dell’attrazione fisica: ecco chi sei veramente

Siamo finalmente arrivati al momento più importante del nostro test. Tra poco scoprirai chi sei veramente, ma prima è necessario che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Stiamo soltanto provando ad offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori un passatempo divertente. Ecco i quattro profili a tua disposizione.

Test personalità
Scopri qual è la tua vera personalità – ffwebmagazine.it
  • Gambe: guardi le gambe perché hai bisogno di conoscere la stabilità di un uomo. Sei una persona che ha bisogno di certezze, ecco perché difficilmente esci dalla tua comfort zone. Non ti piace il rischio, non vuoi mai improvvisare. Meglio andare sul sicuro e non perdere tutto. Hai sempre agito in questo modo, ma ogni tanto hai perso delle occasioni importanti a causa del freno a mano sempre tirato.
  • Fondoschiena: sei una persona onesta, non ti piace fare troppi giri di parole. È proprio il fondoschiena che guardi in un uomo e non hai alcun problema ad ammetterlo. Non sopporti l’ipocrisia e le ingiustizie. Faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico in difficoltà, specialmente se ha subito un torto. Hai una personalità molto forte, anche se ogni tanto hai i tuoi momenti di debolezza.
  • Collo: guardi il collo di un uomo perché vuoi conoscere anche i dettagli più intimi di una persona che hai appena incontrato. Questo significa che ti piace comandare ed essere un leader. Sei quella persona che guida il gruppo e diventa un esempio per gli altri. Sai bene di essere un punto di riferimento per tutti, ma non ti monti la testa e resti umile per tutta la vita, forse anche troppo!
  • Occhi: se davvero guardi gli occhi di un uomo, vuol dire che sei una persona romantica. Ti piacciono le storie a lieto fine, piangi con una semplicità incredibile e non hai nessun problema a mostrare le tue debolezze. Devi fare attenzione soltanto a chi sfrutta i tuoi punti deboli per farti del male, ogni tanto dovresti tirare fuori un po’ di sana cattiveria, non ti farebbe male.
Impostazioni privacy