Gilles Rocca infiamma l’estate: la foto del vincitore di Ballando con le Stelle mette tutti al tappeto

Gilles Rocca fa impazzire il web: la foto del vincitore di Ballando con le Stelle è già virale e mette tutti al tappeto, scopriamola insieme!

Il fascino, la simpatia, il talento e la dolcezza di Gilles sono stati sicuramente gli ingredienti principali del suo successo a Ballando con le Stelle. L’attore e regista romano è diventato ormai una vera e propria star anche sui social, dove conta oltre 80mila followers, ma è la tv ad avergli regalato la notorietà.

Gilles Rocca infiamma web
GIlles Rocca infiamma il web con la foto al mare – FfWebMagazine

La sua è una carriera cominciata diversi anni fa, quando ha preso parte ad alcune fiction di successo come Carabinieri e Don Matteo (prima ancora giocava a calcio ma un grave infortunio lo ha costretto a smettere), e poi è proseguita negli anni come regista, permettendogli anche di ricevere diversi riconoscimenti. Il vero e proprio successo, però, è arrivato nel 2020, al Festival di Sanremo, dopo la famosissima lite sul palco tra Bugo e Morgan.

Gilles, infatti, gestisce con suo padre una ditta che si occupa del noleggio e dell’assistenza tecnica degli strumenti musicali e ha partecipato a ben 19 edizioni di Sanremo, tra cui quella del 2020, quando è apparso in un’immagine, diventata poi virale, del dietro le quinte della lite tra Morgan e Bugo. Da quel momento, poi, è partita la seconda parte della sua carriera, con la partecipazione all’Isola dei Famosi, Ballando con le Stelle e anche Tale e Quale Show.

Inutile dire che uno degli ingredienti principali del suo successo è sicuramente la bellezza, e Rocca lo ha dimostrato in una foto pubblicata qualche giorno fa sui social: il suo fascino ha letteralmente infiammato il web, siete curiosi di vederla?

Gilles Rocca infiamma il web con la foto al mare: pioggia di commenti per il vincitore di Ballando con le Stelle

Nel corso delle varie esperienze televisive che lo hanno visto protagonista, Gilles Rocca ha sempre mostrato le sue fragilità e la sua sensibilità, ma soprattutto ha sfoggiato tutto il suo fascino e la sua bellezza, tanto da diventare un vero e proprio sex symbol, amatissimo dalle donne. Ora l’attore è sempre molto presente e attivo anche sui social, dove mostra diversi momenti della sua vita lavorativa e quotidiana.

Uno degli ultimi post che ha pubblicato, ad esempio, ha letteralmente infiammato il web. Si tratta, infatti, di una foto in cui l’attore è al mare e si mostra in primo piano, con i suoi occhi color ghiaccio e il suo fisico super curato. Impossibile rimanere distaccati davanti a tanta bellezza, e lo sanno bene i tantissimi fan di Gilles, che hanno invaso il post con commenti e apprezzamenti nei suoi confronti.

Gilles Rocca foto commenti
Gilles Rocca, ecco la foto che ha infiammato il web: pioggia di commenti – Fonte: Instagram @gillesroccaofficial – FfWebMagazine

Qualcuno ha sottolineato la bellezza dei suoi occhi, altri si sono complimentati per la sua forma perfetta e tutti sembrano d’accordo sul fatto che Gilles sia di una bellezza che toglie il fiato. Voi che dite, vi piace?

Impostazioni privacy