Test | Trova le differenze in meno di 30 secondi: questa volta volta non è semplice

Hai solo 30 secondi di tempo per individuare le differenze tra le due immagini: se ci riesci, hai un’intelligenza unica e rara.

Se hai una vista particolarmente attenta e predisposta a notare qualsiasi tipo di dettaglio, non avrai alcuna difficoltà a metterti alla prova con questo test. Sono già tantissime le persone che amano divertirsi e, perché no, anche sfidarsi tra loro, ma solo in pochi riescono a portare a termine un test del genere. Tu ne sei in grado? Se sì, sappi che sei completamente diverso da tutti gli altri.

test differenze
Riesci a individuare le differenze tra le due immagini? (ffwebmagazine.it)

Per risolvere questo test visivo, ti assicuriamo, non ci vuole granché. Oltre ad un attento spirito di osservazione, hai bisogno solo di 30 secondi del tuo tempo. D’altra parte, cos’è mezzo minuto rispetto a 24 ore? Ecco, allora concediti un po’ di tempo per te e cerca di non farti distrarre da cose inutili, poi concentrati e cerca di individuare nel minor tempo possibile le quattro differenze tra le due immagini. 

Se a primo impatto, infatti, penserai che non vi è alcuna ‘nota storta’ tra la prima e la seconda immagine, molto presto ti renderai facilmente conto che non è affatto così. Seppure impercettibilmente, vi sono delle disuguaglianze tra loro: le riesci a individuare?

Dove sono le differenze tra l’immagine A e l’immagine B: sei riuscito a trovarle tutte?

I 30 secondi messi a disposizione per rintracciare le differenze tra l’una e l’altra immagine sono definitivamente scaduti. Adesso è arrivato il momento di scoprire dove si trovano le disuguaglianze tra loro. E, soprattutto, di sapere se la tua mente è piuttosto arguta rispetto a tutti gli altri oppure no!

soluzione test visivo
Dove sono le differenze tra le due immagini: era molto difficile? (ffwebmagazine.it)
  • La prima differenze che poteva balzare subito sotto gli occhi è la cintura della ragazza in primo piano. Hai notato che nell’immagine A è bene visibile, mentre nella seconda no;
  • Occhi puntati anche sul cappellino rosa della stessa ragazza. Nell’immagine di sinistra si vede chiaramente, ma in quella di destra, invece, è completamente assente;
  • Rimanendo in tema di festeggiamenti, hai visto che quella stellina scintillante presente sullo sfondo bianco dell’immagine A è completamente scomparsa nella seconda illustrazione?
  • Stesso ed identico discorso anche per la stellina che si intravede sulla maglia bianca del giovane ragazzo sorridente.

Insomma, si tratta di piccole ed impercettibili differenze, che solo un occhio attento e ‘critico’ è in grado di individuare. Tu ci sei riuscito?

Impostazioni privacy