Barbara D’Urso, l’ultimo desiderio negato da Pier Silvio prima dell’addio: lei è una furia

Barbara D’Urso è una furia per l’ultimo desiderio che le è stato negato da Pier Silvio: ecco cosa sta accadendo dopo l’addio a Mediaset.

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare dell’addio di Barbara a Mediaset. La notizia ha colto tutti di sorpresa, anche perché nonostante le voci che giravano già da tempo sull’imminente scadenza del suo contratto con l’azienda, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice aveva salutato il suo pubblico dandogli appuntamento per settembre.

Barbara D'Urso desiderio Mediaset
Barbara D’Urso furiosa per l’ultimo desiderio che Pier Silvio le ha negato – Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – FfWebMagazine

Tutti pensavano, dunque, che il rinnovo fosse vicino o che comunque il lavoro della D’Urso sarebbe continuato almeno fino alla scadenza prevista per dicembre, e invece lo scorso 1 luglio Mediaset ha ufficializzato il ‘divorzio’ da Barbara con una breve nota, lasciando intendere che si fosse trattato di una scelta condivisa da entrambe le parti.

Oltre allo sgomento del pubblico, è arrivata poi la replica della conduttrice a ‘gettare benzina’ sulla vicenda, perché Barbara ha voluto rendere noto di non aver avuto alcun accordo con i vertici Mediaset e di essere stata praticamente ‘fatta fuori’ senza neanche troppo preavviso. La conduttrice ha rivelato a La Repubblica di essere rimasta profondamente delusa dalle modalità con cui i vertici di Mediaset hanno agito.

C’è una cosa, però, che l’ha fatta davvero arrabbiare più di tutto: si tratta di un ultimo desiderio che Pier Silvio Berlusconi le ha negato e che lei proprio non riesce a mandare giù. Siete curiosi di saperne di più?

Barbara D’Urso è una furia: Pier Silvio Berlusconi le ha negato quest’ultimo desiderio, ecco di cosa si tratta, lo ha rivelato proprio lei

Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5 dalla prossima stagione televisiva e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno con una nota ufficiale pubblicata da Mediaset. Se da un lato Pier Silvio Berlusconi ha ringraziato pubblicamente Barbara per quello che ha dato all’azienda negli ultimi 20 anni lasciando intendere che i rapporti con lei fossero sereni, la conduttrice dal canto suo si è detta invece profondamente delusa e amareggiata per il trattamento ricevuto, e ha affidato a La Repubblica la sua replica dopo l’accaduto.

Barbara D'Urso desiderio Pier Silvio
Barbara D’Urso, ecco l’ultimo desiderio che Pier Silvio le ha negato dopo l’addio a Mediaset – Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – FfWebMagazine

I modi non le sono andati giù, perché si è sentita messa alla porta dopo che Mediaset aveva raggiunto un accordo con il suo manager Lucio Presta almeno fino a dicembre. “Per due settimane con la costumista studiavo gli abiti per la ripartenza, ci sta che un editore voglia cambiare la programmazione, ma i modi sono inaccettabili”, ha dichiarato la conduttrice.

Ma c’è una cosa che proprio non le è andata giù, più di tutto il resto: “Mi hanno mandata via da un giorno all’altro, non mi hanno neanche dato la possibilità di salutare il mio pubblico”. È questo che Barbara proprio non accetta, perché lei ha sempre avuto un rapporto speciale con il suo pubblico e le fa male l’idea di averlo lasciato senza un saluto e un ringraziamento.

“Ci vediamo ovviamente a settembre”, aveva detto nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ma le cose sono andate diversamente e lei ha potuto solo prenderne atto, salutando le persone che la amano direttamente dai social e dalle pagine dei giornali: “Comunque non finisce qui”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy