Federica Panicucci bellissima a Venezia. Eleganza e sensualità a non finire

Uno scatto sensuale direttamente da Venezia per la celebre conduttrice tv, Federica Panicucci, che ha riscosso sempre tanto successo: che diva

Il suo viso ha fatto innamorare milioni di italiani ogni giorno. La splendida Federica ha pubblicato l’ennesimo scatto sensuale sul suo profilo Instagram rendendosi protagonista anche di commenti negativi: ecco il motivo dell’acceso odio nei suoi confronti.

federica panicucci  bellissima
Federica Panicucci bella da impazzire (Instagram) Ffwebmagazine.it

Federica Panicucci ha fatto il suo debutto in tv con il format Portobello per poi trascorrere anni importanti tra Rai e Fininvest. La sua fama è diventata sempre più grande quando è stata protagonista alla conduzione di Festivalbar su Italia 1 per poi passare negli anni a venire con il programma La pupa e il secchione.  Dopo diverso tempo si è affermata come conduttrice di Mattino Cinque in onda su Canale5 ogni giorno, ma ha fatto compagnia agli italiani in radio come conduttrice di Radio Deejay e R101. Fin da giovanissima è sempre apprezzata per il suo aspetto fisico: la sua bellezza ha fatto la differenza di pari passo con la sua professionalità fuori dal comune.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sempre molto movimentata. Nel 2006 ha sposato il dj Mario Fargetta, dal quale ha avuto i due figli Sofia e Mattia. Nel 2015 è arrivata la separazione ufficiale per poi legarsi subito all’imprenditore Marco Bacini: insieme al suo compagno ha fondato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

Federica Panicucci, lo scatto sensuale direttamente da Venezia: diversi commenti negativi

Il suo fisico è sempre molto curato visto che ha sempre dichiarato di stare attenta a quello che mangia. Inoltre, la conduttrice tv cerca di allenarsi tutti i giorni anche al costo di fare pochi minuti. Un lavoro anche a casa per mostrare una condizione davvero pazzesca mandando in tilt i propri seguaci.

Panicucci bellezza immensa
Panicucci bellezza immensa, lo scatto da urlo – Instagram – ffwebmagazine.it

La sua bellezza è rimasta intatta col passare del tempo.  Sul suo profilo la conduttrice Mediaset ha postato uno scatto in cui si è messa in posa direttamente da Venezia: “One night in Venice..♥️ #festadelredentore #venezia #likeadream Grazie @radisson #palazzonani per la vostra squisita ospitalità!⭐️ #dress @elisabettafranchi”. Sono arrivati anche diversi commenti negativi come questo: “Ostentazione manco avesse 20 anni, sembra sempre più finta”. E ancora: “È bella, ma solo in posa ad ostentare la sua vita da ricca, che fa pensare come sia importante fare questa vita, un po’ più di normalità”.

Impostazioni privacy