Segni zodiacali più bugiardi: non devi averli mai come partner o amici | Allontanali subito

Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno la tendenza a essere un po’ più bugiardi di altri. Ecco quali sono 

Sappiamo bene quanto siano odiose le bugie. Mentire è sempre una cosa destabilizzante, che addolora, soprattutto perché non si tratta solo della bugia in sé, ma del decadere della fiducia accordata a una determinata persona.

Segni zodiacali: i più bugiardi
Segni zodiacali: i più bugiardi-FFwebmagazine.it

Nel mondo dell’astrologia, sempre in linea generale e mai specifica, esistono dei segni zodiacali che sarebbero particolarmente bugiardi rispetto ad altri. O meglio, avrebbero una più spiccata tendenza a mentire, rispetto ad altri.

È ovvio che non tutti quelli che appartengono ai segni di cui vi parleremo sono così, ma ci sono persone in cui si riscontra questa tendenza a mentire con una certa facilità.

Scopriamo insieme di quali segni zodiacali si tratta.

Segni zodiacali, attenti ai più bugiardi: quali sono

Uno dei segni zodiacali più bugiardi dello zodiaco è quello dei Gemelli. Sono un segno molto cordiale, curioso, che ama viaggiare, fare nuove esperienze, assetato di vita e conoscenza.

segni zodiacali: quali sono i più bugiardi
segni zodiacali: quali sono i più bugiardi-FFwebmagazine.it

Tuttavia, è nella black list dei segni più bugiardi, per la sua tendenza a manipolare la verità per vari motivi personali. Oltretutto, i Gemelli tendono a non mantenere le promesse, a non dar molta importanza al valore della  parola data.

Dopo i Gemelli, nel calderone dei segni più bugiardi c’è il segno dello Scorpione. Conosciamo tutti l’intensità e il magnetismo di questo segno zodiacale, che di certo sa colpire, affascinare, sedurre. Ma l’altro lato della medaglia può nascondere la tendenza a mentire, creando una spirale di segreti.

A seconda delle situazioni, lo Scorpione è in grado di occultare la verità. Altro segno piuttosto doppio e bugiardo è quello del Cancro. In genere, chi nasce sotto questo segno è molto sensibile, riservato soprattutto per ciò che concerne la propria sfera privata.

Tuttavia, il proteggere la propria riservatezza e le proprie emozioni potrebbe portare il Cancro a coprire certe verità con delle menzogne. Altro segno considerato, per certi versi, ingannevole, è quello del Leone. Si tratta di un segno che si mostra sicuro e forte, ma spesso i Leone tendono a mentire e a gonfiare certe cose per dare un’immagine un po’ filtrata di loro stessi.

Potrebbero distorcere la realtà per com’è, pur di dare l’impressione di sé che desiderano e quindi essere ammirati.

Chiaramente, non sono solo gli appartenenti a questi segni a mentire, anche perché ognuno di noi, ha la propria unicità e le cose variano a seconda di chi si è. Dire la verità, come tante cose nella vita, è una scelta.

Impostazioni privacy