Test | Il make up che scegli al mattino tra questi rivela chi sei davvero

Lo sapevi che dal make up a cui decidi di affidarti ogni mattina è possibile capire molto della tua personalità? Scopriamo chi sei davvero 

Il make up è senza dubbio uno di quei momenti che accomuna tutte noi: ma vi siete mai chiesti quando in realtà può influire su di noi?

test personalità
Test | Il make up che scegli al mattino – ffwebmagazine

Ebbene, con questo test vi sveleremo cosa è possibile capire della vostra personalità solo e unicamente a partire dal make up che più prediligete la mattina.

Proprio per questo, non dovete fare altro che scegliere quello che più si conforma ai vostri gusti e alle abitudini che avete ogni mattina: ecco cosa il make up dice di voi.

Make up, la tua scelta al mattino dice chi sei

Se al mattino, quando ti svegli e scegli il make up della giornata, la tua scelta non può che ricadere su un trucco semplice, pulito e soprattutto acqua e sapone, allora delineare il tuo profilo è tutto sommato semplice. Nella vita di tutti i giorni, infatti, ami la semplicità e goderti quello che ti circonda, invece di concentrarti sui problemi o ancora su quello che gli altri potrebbero pensare. Sei una persona pratica e che ricerca la comodità, proprio per questo spesso esci anche senza trucco e va benissimo così per te. Sei solare, amichevole e sempre pronta a offrire una spalla di conforto a chiunque ti circonda. Insomma, sei l’amica di tutti e quella che tutti noi ricerchiamo: hai sempre una buona parola per tutti e sei sempre pronta ad ascoltare.

test personalità
Test | Il make up che scegli al mattino – ffwebmagazine

Il make up della seconda scelta è senza dubbio più particolare del primo, quasi trasgressivo e che in un certo senso proprio non possiamo definire come tranquillo e acqua e sapone. Colorato, sgargiante e luminoso: se la tua scelta, al mattino e in qualsiasi giornata, ricade su questo stile, non c’è dubbio che nella vita di tutti i giorni tu sia una persona che ama essere sopra le righe. Non ti importa quello che gli altri pensano di te, piuttosto però cerchi sempre di esprimere il tuo vero estro artistico anche quando si tratta di andare semplicemente a fare la spesa. Sei stravagante, originale e soprattutto sempre pronta a lanciarti in qualche follia: insomma, tu la vita la prendi senza dubbio di petto.

Per finire, eccoci arrivato all’ultimo make up: se la vostra scelta, al mattino, ricade proprio su un trucco incentrato interamente su una linea di matita o ancora di eyeliner, capiamo subito che ciò a cui punti di più è dare una profondità e rilievo a tuo sguardo. Dovessi anche solo scendere a ritirare la posta, tu non dici mai no alla tua linea nera intorno agli occhi. Questo delinea un tratto molto preciso della tua personalità: sei elegante, raffinata e soprattutto non ti piace mai apparire scomposta. Spesso cinica per natura, in realtà preferisci andarci un po’ prima con le spalle forti e solo dopo lasciarti andare.

Impostazioni privacy