Hai visto prima le ali o la persona? La risposta svela qualcosa che non sai su di te

Gioca con noi con questo piccolo test visivo: dicci cosa hai visto prima tra le ali o la persona, e ti diremo cosa ci svela su di te

Lo sapevi che, molto spesso, dai gesti più istintivi e quotidiani che commettiamo è possibile capire qualcosa della nostra personalità che non avremmo mai creduto possibile?

ali o persona
Hai visto prima le ali o la persona? – ffwebmagazine

Ve lo vogliamo dimostrare con questo piccolo test della personalità, in cui non dovrete fare altro che dirci la prima immagine che vedete prima tra le due che vi proponiamo sovrapposte.

Ebbene, in base a se avete visto prima le ali o la persona, ora vi sveleremo cosa questo ci racconta di voi.

Test della personalità, hai visto le ali o la persona?

Ebbene, scopriamo dunque cosa ha da svelare su di noi questo simpatico e soprattutto interessantissimo test. Se, infatti, nell’immagine che ti abbiamo fatto vedere poco sopra, la prima figura che hai visto è quella corrispondente alle ali, allora sei senza dubbio una persona dotata di notevole immaginazione.

Nella vita di tutti i giorni sei un fervido sognatore, tanto che sarebbe più corretto dire che spesso e volentieri vivi con la testa fra le nuvole. Ma a te, più che rimanere fermo nella vita reale, piace più lanciarti in qualche sogno a occhi aperti o qualche mondo lontano. Non ami la monotonia e cerchi sempre un modo per fuggire dalla quotidianità che ti circonda: proprio per questo, infatti, non ami i vincoli, fisici o anche solo affettivi.

ali o persona
Hai visto prima le ali o la persona? – ffwebmagazine

Vuoi essere libero in qualsiasi modo tu possa esserlo, e cerchi sempre di immergerti in luoghi all’insegna della natura e del contatto con il mondo. Ben diversa, invece, è la tua personalità se la prima immagine che hai visto all’interno della foto che ti abbiamo mostrato è una persona: in questo caso, infatti, non sei esattamente il tipo di persona che rincorre la libertà. Anzi, sarebbe piuttosto il caso di dire che cerchi sempre qualcuno a cui poterti appoggiare per essere sicuro di non essere solo: questo perché, molto semplicemente, la solitudine non fa affatto per te.

Stare da solo non è il tuo forte e, piuttosto, preferisci circondarti di amici o familiari: insomma, sempre meglio un luogo affollato che uno in cui rimanere solo con i tuoi stessi pensieri. Hai spesso paura di sbagliare, e tendi dunque a dare troppo credito a quello che dicono gli altri, quando invece dovresti solo avere un po’ più di fiducia in te stesso. Il segreto del tuo successo è senza dubbio quello di imparare, come prima cosa, ad amarti, a bastarti e a fidarti del tuo istinto.

Impostazioni privacy