Fedez, la nuova fiamma vuota il sacco: la dichiarazione non lascia dubbi

Una foto sospetta ha fatto emergere dei dubbi sullo stato sentimentale di Fedez. La presunta fidanzata si è fatta avanti.

Fedez e Chiara Ferragni non stanno più insieme. La notizia, ormai, ha fatto il giro del web. All’inizio, sembrava che la loro fosse solo una crisi passeggera. Con il passare delle settimane, però, il loro allontanamento è diventato sempre più netto. Al momento, non mostrano più neanche i volti dei loro bambini sui social network.

La dichiarazione della nuova fiamma di Fedez
La presunta nuova fiamma di Fedez si è esposta sul web – (IG @fedez) – ffwebmagazine.it

Negli ultimi giorni, tutti gli occhi si sono spostati sul rapper. Il diretto interessato, infatti, è tornato a vivere un’esistenza da single. Il viaggio in America sta generando molte polemiche. Molte persone sono convinte che il suo cuore appartenga a una nuova fiamma. La ragazza in questione ha deciso di affrontare l’argomento senza peli sulla lingua.

Parla la presunta fidanzata di Fedez: i dubbi sulla relazione con il rapper

Fedez e Chiara Ferragni sembravano inseparabili. A seguito dei problemi giudiziari dell’influencer, però, tutto è cambiato. È emersa una crisi senza precedenti che ha portato alla loro separazione. Ciò si è svolto nel giro di pochissimi mesi. Il rapper non ha parlato della presenza di altri interessi romantici. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha generato grande sospetto tra i fan.

Il cantante, infatti, è stato fotografato insieme a Giulia Ottorini. Si tratta di una nota influencer e modella che, in passato, è stata fidanzata con MamboLosco. I due si trovano a Coachella, in California. Entrambi hanno ricevuto l’invito per partecipare al Coachella Music and Arts Festival, dedicato agli artisti e ai musicisti. Lo scatto aveva fatto sorgere qualche dubbio. Le cose erano peggiorate quando la 21enne, in un video su TikTok, si era lasciata andare a una dichiarazione ambigua. In esso, infatti, faceva riferimento a un nuovo flirt.

Parla la presunta fidanzata di Fedez
La presunta fidanzata di Fedez svela la verità – (IG @giuliaaottorini) – ffwebmagazine.it

Giulia, alla fine, ha deciso di rispondere al commento di un utente che gli chiedeva esplicitamente di svelare il nome del ragazzo misterioso. La creator ha ammesso di non essere interessata a nessuno di famoso. Visto che Fedez è ben noto al pubblico, può essere escluso con facilità dalla lista. Tale affermazione, ad ogni modo, non ha spento i riflettori sulla vita sentimentale del rapper. Al contrario, sono sempre di più le persone che vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

Chira Ferragni, intanto, sta trascorrendo tantissimo tempo con la sua famiglia. Ha assunto un atteggiamento riservato, forse per tutelare Leone e Vittoria. Inoltre, ha ridotto drasticamente il numero delle storie su Instagram.

Impostazioni privacy