Fiorello, annuncio shock: ha già un nuovo contratto, ecco cosa farà

Fiorello, durante la diretta mattutina, ha chiamato in causa il suo nuovo contratto. Ecco che cosa ha detto sull’argomento.

Fiorello e Amadeus condividono uno splendido rapporto di amicizia. I fan sono perfettamente consapevoli del loro legame. Per questo motivo, l’addio di Amadeus alla Rai ha causato un grande scompiglio sui social network. Sono tantissime le persone che vogliono scoprire qualcosa in più sul destino del conduttore di ‘Viva Rai2!’.

L'annuncio shock di Fiorello
Rosello Fiorello fa un annuncio sul suo nuovo contratto – (IG @rairadio2) – ffwebmagazine.it

C’è chi è convinto che il celebre showman seguirà le orme dell’ex conduttore del Festival di Sanremo. Ci ha pensato il diretto interessato a fare luce sulla questione. Con la sua solita ironia, ha ammesso di avere un nuovo contratto. Ecco che cosa ha rivelato.

Tutto sul nuovo contratto di Fiorello: l’annuncio

Fiorello è un personaggio davvero unico nel suo genere. Il suo enorme talento gli ha permesso di dare vita a una carriera di tutto rispetto. Grazie alla co-conduzione del Festival di Sanremo, risalente al 2020, è riuscito a catturare anche le generazioni più giovani. È stato un modo per attirare l’attenzione sul suo operato e per farsi conoscere anche da chi, fino a quel momento, non gli aveva mai dato attenzione. Il suo successo è cresciuto ancora di più grazie a Viva Rai2!, una trasmissione sfaccettata e vincente.

Di recente, però, i suoi fan hanno espresso grande preoccupazione. Tantissimi utenti, infatti, gli hanno chiesto a gran voce di non lasciare la Rai. Fiorello, a questo punto, ha ritenuto opportuno intervenire. Durante la diretta del suo programma, ha parlato della presenza di un nuovo contratto: “Io ho un contratto con il mio divano: dal 10 maggio chi mi vuole sa dove trovarmi, mi riposo per un lungo periodo, devo fare solo riposo, un lungo letargo“.

Tutto sul nuovo contratto di Fiorello
Rosario Fiorello stupisce con il suo nuovo contratto – (IG @rosario_fiorello) – ffwebmagazine.it

L’intervento di Fiorello, ovviamente, è stato ironico. Il suo intento era quello di scherzare su una questione che sta dividendo il popolo del web. Ha voluto specificare anche che lui e Amadeus sono due persone completamente diverse. L’essere amici non vuol dire fare le stesse cose e prendere le medesime decisioni: “Io e Amadeus siamo molto amici, ma abbiamo due vite diverse: mia moglie si chiama Susanna, lui è sposato con Giovanna, abbiamo figli diversi, facciamo cose diverse, lui vive a Milano, io a Roma, lui va al Nove, io no“.

Il diretto interessato non ha lasciato spazio ai dubbi. Stando a quanto dichiarato, vuole continuare a tenere fede al contratto in corso. Per ora, quindi, il pericolo sembra scongiurato e non c’è alcun addio in vista.

Impostazioni privacy