Scelta a sorpresa del principe William, sta per succedere

Il principe William ha preso una decisione inattesa. Dopo le difficoltà dell’ultimo periodo, ha parlato delle sue prossime mosse.

La famiglia reale britannica sta passando un periodo davvero difficile. La principessa Kate, infatti, ha scoperto di avere un cancro. La diagnosi è arrivata a seguito di una biopsia addominale. Non si conoscono molti dettagli sulla sua malattia, però, stando a quanto dichiarato, sta seguendo anche un protocollo chemioterapico.

Scelta a sorpresa del principe William
Il principe William ha fatto una scelta – (IG @princeandprincessofwales) – ffwebmagazine.it

Ovviamente, la triste rivelazione ha avuto un forte impatto anche sul principe William e sui figli della coppia. Attraverso il canale di Sky News, è stata diffusa una notizia inaspettata. Il diretto interessato, infatti, ha preso una decisione importante. Ecco che cosa succederà nei prossimi giorni.

Il principe William ha preso la sua decisione: ecco cosa farà

L’assenza della principessa Kate aveva destato grande preoccupazione. Già prima della rivelazione della sua malattia, le persone avevano sospettato la presenza di qualcosa di drammatico. Nonostante questo, l’annuncio è stato come un fulmine a ciel sereno. La situazione emersa è apparsa più tragica del previsto. Il principe William, per un mese intero, ha preferito stare lontano dall’occhio attento delle telecamere. Adesso, però, sembra che le cose stiano per cambiare.

L’uomo ha degli impegni di cui occuparsi. Non può sottrarsi ai suoi obblighi per troppo tempo. Così, come annunciato durante la giornata di ieri, è pronto a tornare in scena. Giovedì 18 Aprile sarà una giornata davvero intensa per lui. Si recherà nel Surrey e nell’area ovest di Londra per concentrarsi sulle conseguenze positive dello sforzo di alcune organizzazioni. Esse, infatti, hanno dimostrato di poter fare la differenza per l’ambiente. Tra queste, ne spicca una chiamata ‘Surplus to Supper’.

Il principe William ha preso la sua decisione
Il principe William ha un’agenda fitta di eventi – (IG @princeandprincessofwales) – ffwebmagazine.it

Qui si terrà un evento benefico volto alla distribuzione del cibo. Non rimarrà in disparte, ma si unirà concretamente all’azione dei volontari con lo smistamento degli alimenti, il processo di consegna e la cucina delle pietanze. La famiglia reale è sempre stata molto riservata. Le condizioni di Carlo III e di Kate sono solo parzialmente note. È probabile che il principe, dopo la fine delle vacanze estive, abbia preso in considerazione diverse alternative. Ovviamente, il lavoro rappresenta una priorità.

La moglie, invece, si prenderà ancora un po’ di tempo prima di tornare ai suoi doveri. Pare che il primo impegno sia previsto per l’8 Giugno. Dovrebbe presenziare a una parata chiamata Trooping the Colour. Buckingham Palace, tuttavia, non ha ancora rilasciato l’annuncio ufficiale. Fino a quel momento, la notizia non potrà essere considerata certa.

Impostazioni privacy