Kate Middleton preoccupata per i figli: non sa come aiutarli

Kate Middleton, cresce la preoccupazione: questa volta c’entrano i figli, ecco che cosa sta succedendo davvero.

Mentre i sudditi inglesi e il resto del mondo aspettano di ricevere nuove informazioni circa le condizioni di salute di Kate Middleton, i Principi del Galles sembrano essere preoccupati per i propri figli, George (10 anni), Charlotte (8 anni) e Louis (5 anni).

Kate Middleton preoccupata
Kate Middleton preoccupata per i figli (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

A destare maggiore apprensione sarebbero in particolare i figli più piccoli, destinati a vivere all’ombra del primogenito George, futuro erede al trono.

Ma quali sarebbero i reali motivi nascosti dietro all’inquietudine di William e Kate? Secondo l’esperta reale Jennie Bond, i Principi del Galles starebbero cercando di lavorare di più sull’educazione di Charlotte e Louis proprio perché non si sentano messi da parte rispetto al fratello maggiore.

Kate Middleton preoccupata per i figli: cosa sta succedendo

Dopo la morte della Regina Elisabetta, è cresciuta l’attenzione pubblica anche nei confronti dei figli di Kate e William. In particolare nei confronti del primogenito George, futuro erede al trono inglese. Per questo motivo, i Principi del Galles si starebbero concentrando ancora di più sull’educazione di Charlotte e Louis, affinché non vivano all’ombra del fratello maggiore.

Kate Middleton preoccupata figli
Kate Middleton: cresce la preoccupazione per i figli (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

“William e Kate lo sanno e sono consapevoli delle questioni reali”. Ha spiegato l’esperta reale Jennie Bond a The Mirror. “Infatti hanno già dimostrato di avere un atteggiamento diverso nell’educazione figli”. Ha aggiunto subito dopo. “Sono sicura che faranno di tutto per far sentire Charlotte e Louis speciali, amati e apprezzati come George”. Ha spiegato meglio, alludendo alla linea di successione.

“Suppongo che incoraggeranno Louis a esplorare la vita al di fuori della famiglia reale, come per esempio l’esercito oppure il mondo della beneficenza o qualsiasi cosa lui possa trovare attraente una volta terminati gli studi”. Ha ribadito Jennie Bond, parlando in particolare del piccolo Louis. “Kate e William cercheranno di dare valore alla vita di Louis al di là della sua posizione reale in linea di successione”.

Insomma, stando alle parole dell’esperta i Principi del Galles starebbero facendo di tutto già da adesso per cercare di aiutare i figli più piccoli a trovare la propria strada. Un obiettivo condiviso da qualsiasi genitore, il quale ha a cuore il futuro dei propri figli e la loro felicità. Lo sa bene il Principe William che ha già vissuto con il fratello minore Harry la stessa identica dinamica.

“Il Principe William e la Principessa educheranno i loro figli affinché capiscano che avere empatia con gli altri non è solo una questione legata alla gentilezza ma è anche gratificante”. Ha infine concluso Bond. Un insegnamento che, come sappiamo, il Principe del Galles ha ereditato in primis dalla madre Diana.

Impostazioni privacy