Star di Hollywood contro Signorini: violento attacco social

Un’attrice americana non è riuscita a digerire il gesto compiuto dal settimanale Chi. Dopo la scoperta, si è scagliata contro il magazine.

Il settimanale Chi appartiene al gruppo Mondatori. Si tratta di una rivista volta al gossip e all’intrattenimento. È un punto di riferimento fondamentale per tutte quelle persone che vogliono conoscere tutto sul mondo dello spettacolo e sui personaggi che ne fanno parte. Di recente, però, il magazine è finito nell’occhio del ciclone.

Star di Hollywood contro Signorini
Una star di Hollywood attacca il settimanale Chi – (IG @alfosignorini) – ffwebmagazine.it

Una star di Hollywood ha posto l’attenzione su una situazione delicata. Le sue parole hanno già fatto il giro del web. L’attrice si è scagliata pesantemente contro la scelta editoriale di inserire determinate foto. Si è sentita punta sul vivo e ha condiviso lo sfogo sui social network.

Un’attrice di Hollywood si scaglia contro Chi: la grave offesa subita

Nel mondo del giornalismo, può capitare di commettere degli errori o di gare delle gaffe. Questa volta, sembra che la situazione sia degenerata. Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato un articolo dedicato a una star di Hollywood. Ha inserito degli scatti dell’attrice e delle sue figlie minorenni. Non ha neanche coperto i volti delle piccole. La diretta interessata, una volta resasi conto dell’accaduto, è andata su tutte le furie.

Si sta parlando di Blake Lively. Ha ricoperto numerosi ruoli al cinema, ma è famosa soprattutto per aver interpretato Serena van der Woodsen in Gossip Girl. La star si trovava a Capri per le riprese di Un piccolo favore 2. Durante una pausa dal set, ha deciso di fare un giro in barca con le sue figlie. Nelle foto pubblicate dal magazine, sorride e sembra guardare la macchina fotografica. In realtà, però, le cose stanno in modo completamente diverso.

Un'attrice di Hollywood si scaglia contro Chi
Blake Lively affossa la rivista Chi – (IG @blakelively) – ffwebmagazine.it

La diretta interessata, infatti, ha condiviso un messaggio carico di astio e rabbia. L’accaduto l’ha ferita nel profondo: “Assolutamente no. Levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognatevi per averle condivise. Sapete che non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e lo sapete“. Poco dopo, i responsabili social di Chi hanno cancellato le immagini dalla pagina di Instagram.

Molte persone hanno dato la colpa ad Alfonso Signorini. Bisogna ricordare, però, che non ricopre più il ruolo di direttore responsabile, ma solo di direttore editoriale. La prima mansione è stata assegnata a Massimo Borgnis. È probabile che vengano condotti degli approfondimenti sulla vicenda per verificare anche le responsabilità.

Impostazioni privacy