Antonella Clerici senza peli sulla lingua, racconta tutto a Belve

Antonella Clerici ospite di Francesca Fagnani a Belve svuota il sacco e racconta tutto: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ospite di Francesca Fagnani della quarta puntata di Belve, in onda martedì 23 aprile su Rai 2 alle ore 21.20, la simpatica e spumeggiante Antonella Clerici, regina del mezzogiorno all’italiana, lascia tutti quanti di stucco facendo una serie di rivelazioni a dir poco inaspettate. 

Antonella Clerici ospite a Belve
Antonella Clerici ospite a Belve racconta tutta la verità (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

La conduttrice di È sempre mezzogiorno nel corso dell’intervista svuota il sacco ed affronta diverse tematiche scottanti senza troppi giri di parole, né peli sulla lingua.

Dal rapporto con le colleghe ad una possibile futura conduzione del Festival di Sanremo. Eccola finalmente tirare fuori la ‘Belva’ che c’è in lei e svelare tutta la verità.

Antonella Clerici ospite a Belve: la conduttrice racconta tutto senza peli sulla lingua

Un’Antonella Clerici come nessuno l’ha mai vista, quella ospite di Francesca Fagnani nello studio di Belve. La presentatrice di È sempre mezzogiorno, sollecitata dalla giornalista, racconta finalmente tutta la verità a proposito del suo rapporto con alcune colleghe del mondo dello spettacolo e del suo ipotetico futuro al Festival di Sanremo. 

Antonella Clerici a Belve
Antonella Clerici svuota il sacco (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

Alla domanda con chi è andata meno d’accordo sul lavoro, la Clerici risponde senza peli sulla lingua “Barbara D’Urso”. Il motivo? “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio compagno di allora, Eddy. Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e devo dire che nessuno ne parlò. Come si fa in genere per rispetto di una signora della televisione”. Racconta la conduttrice. “Invece lei aprì Pomeriggio 5 non solo facendo vedere la copertina ma dicendo: ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda’. Questo a me ha ferito moltissimo perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”.

Nonostante siano passati più di dieci anni, la Clerici non ha di certo dimenticato quel momento e per questo ha deciso di rivolgere parole molto dure a Barbara D’Urso. Ma non finisce qua. La Fagnani nell’intervista chiede inoltre ad Antonella di svelare una volta per tutte il nome del cantante che non volle partecipare al Festival di Sanremo 2010, quello condotto dalla Clerici, in quanto disse “Sa molto di sugo”.

Invece, a proposito di una possibile futura conduzione della kermesse, la Clerici dice: “Non me l’ha chiesto nessuno, mai. Non mi stupisco non me l’abbiano chiesto finora”. E ancora: “Rientra un po’ nel nostro mondo Rai, poi magari direi di no. Ho i miei programmi e ho le mie cose, non me ne frega niente: peggio per loro”.

Del resto, come ha rivelato lei stessa, già in passato la conduttrice ha sofferto per i mancati riconoscimenti da parte della Rai. “Qualche volta era giusto che mi dicessero: ‘Cavolo grazie, sei stata fantastica’. Ma questa azienda no. Basterebbe una pacca sulla spalla, ci ho patito di questo”. Insomma, delle dichiarazioni fredde, lucide e a tratti spietate come si possono fare solo da Francesca Fagnani nello  studio di Belve.

Impostazioni privacy