Beautiful anticipazioni americane: rivelata la verità su Sheila, colpo di scena

Sono finalmente arrivate le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful: ci sarà un colpo di scena inaspettato. Ecco tutti i dettagli.

Beautiful è indubbiamente una delle soap opera più seguite e più longeve della storia della televisione mondiale, la sua prima puntata venne infatti trasmessa il 23 marzo 1987. Oggi, dopo 37 stagioni ed oltre 9.240 episodi Beautiful continua ad essere seguita quotidianamente in circa 100 paesi del mondo. Si tratta quindi di un progetto televisivo decennale, che ha sorprendentemente ottenuto un successo internazionale e numerosissimi riconoscimenti e premi.

colpo di scena inaspettato a beautiful
Beautiful: colpo di scena che cambia tutto (foto mediaset infinity) – ffwebmagazine.it

La soap opera americana dei record ha infatti conquistato ben 31 Daytime Emmy Awards, che è un prestigioso premio dato alla miglior serie drammatica del daytime. Tutti i fan di Beautiful possono finalmente scoprire alcune anticipazioni delle prossime puntate, analizzando gli episodi già trasmessi in America.

L’inaspettato colpo di scena a Beautiful

Osservando le puntate americane della famosa soap opera è possibile conoscere ciò che gli italiani vedranno nei prossimi episodi di Beautiful. Cosa hanno rivelato allora gli episodi trasmessi negli Stati Uniti? Innanzitutto, spicca un colpo di scena inaspettato: Sheila Carter, che è il personaggio interpretato da Kimberlin Brown, è sorprendentemente viva.

Ne è certo Deacon, il quale, in una scena, appare visibilmente scosso e senza parole. In modo particolare, il personaggio interpretato da Sean Kanan ha scoperto che il corpo cremato non è quello di Sheila. A rivelargli questa spaventosa notizia è stata Lauren Fenmore, che è al contempo la sua ex moglie e una delle vittime dei raggiri di Sheila.

Beautiful, la verità su Sheila: anticipazioni
Cos’è successo a Sheila: anticipazioni prossime puntate (mediaset infinity) – ffwebmagazine.it

In un particolare episodio si vede, infatt,i la Fenmore arrivare a Los Angeles per parlare con Eric e per verificare le condizioni di salute di Steffy. Nei giorni di permanenza nella metropoli californiana rivela inoltre l’inquietante verità, che lascia tutti senza parole e increduli. Bisogna inoltre ricordare che Deacon ha trovato anche dei messaggi eloquenti sul cellulare di Sheila, destinati ad una persona di nome Sugar.

Per questo motivo, il personaggio interpretato da Sean Kanan, inizia a formulare una serie di ipotesi e di teorie, che intrecceranno ulteriormente le trame di Beautiful. Tutto questo darà il via ad un vortice di dubbi e di domande, alle quali i vari personaggi cercheranno di trovare una risposta.

Una delle prime azioni che Deacon sceglie di compiere è ovviamente quella di capire chi sia Sugar, persona alla quale Sheila ha inviato i suoi messaggi. Tuttavia, l’unica che conosce la verità a riguardo pare essere Lauren Fenmore. Quest’ultima rivela, infatti, che Sugar è una donna, ed è una delle migliori amiche di Sheila. E non solo: Sugar, attraverso la chirurgia plastica, ha assunto l’aspetto della sua migliore amica. Questa notizia inquietante ha ovviamente lasciato attonito Deacon.

Impostazioni privacy