IPhone+quasi+gratis+grazie+al+bonus+INPS%2C+non+perdere+l%26%238217%3Boccasione
ffwebmagazineit
/2024/04/26/iphone-quasi-gratis-grazie-al-bonus-inps-non-perdere-loccasione/amp/
News

IPhone quasi gratis grazie al bonus INPS, non perdere l’occasione

C’è un bonus che consente di acquistare un iPhone a un costo limitato. Ecco come fare per sfruttarlo al meglio.

L’iPhone è uno dei telefoni cellulari più ambiti. L’ottima fotocamera, le numerose funzioni e l’appartenenza a un brand di successo lo rendono davvero appetibile. Non tutti, però, possiedono le risorse economiche per acquistarne uno. Non bisogna dimenticare, infatti, che il costo è decisamente elevato.

Ottenere un iPhone a un prezzo stracciato grazie a un bonus dell’INPS – ffwebmagazinelit

Sul mercato, si può risparmiare qualcosa grazie ai prodotti ricondizionati, ma la maggior parte delle persone è ancora restia a seguire questa strada. Inoltre, lo sconto non è poi così vantaggioso. Grazie a un bonus INPS, però, è possibile portare a termine tale acquisto con pochissimi euro. Ecco come fare per dare avvio alla procedura.

Ottenere un iPhone a un costo irrisorio: ecco come fare

Il mondo dei telefoni cellulari è in continua evoluzione. Ormai, vengono utilizzati per tutto. Anche le informazioni scolastiche, universitarie e lavorative viaggiano sulla rete. Basta pensare alle applicazioni di messaggistica istantanea e ai social network. Inoltre, anche le foto e i video si sono trasformati in una costante irrinunciabile. Nei centri commerciali e nei negozi di elettronica, è possibile acquistare tanti modelli diversi. L’iPhone, tuttavia, continua a essere ancora uno dei più ricercati. L’Apple, con la sua evoluzione, ha fatto un ottimo lavoro. Il costo, però, non è alla portata di tutti.

L’INPS, attraverso un bonus da non perdere, consente di entrare in possesso di un iPhone a un costo irrisorio. Ovviamente, non tutti possono accedere a questo vantaggio. Bisogna possedere dei requisiti specifici. L’offerta, inoltre, è sfruttabile solo da coloro che beneficiano della Legge 104. Essa serve per aiutare tutte quelle persone che soffrono di gravi disabilità e che, a causa di tali problematiche, non sono in grado di svolgere le normali attività lavorative. Lo Stato utilizza dei sussidi economici per supportarle e per permettere loro di vivere dignitosamente.

Questo bonus è davvero imperdibile – ffwebmagazine.it

L’iPhone, così come qualsiasi altro telefono cellulare, è indispensabile per alcune condizioni di salute. Basta pensare agli individui ipovedenti o non vedenti che, tramite questi strumenti, possono interagire con il mondo circostante in modo più semplice. La tecnologia moderna, infatti, è in grado di convertire il testo in audio, di ingrandire il carattere delle parole presenti sullo schermo e di descrivere le varie immagini. Tramite il bonus in questione, l‘IVA viene ridotta al 4% e il costo complessivo del cellulare può essere portato in detrazione del 19%. Indubbiamente, si tratta di un vantaggio non indifferente.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Published by
Claudia Perseli