Can Yaman pazzo di lei, dichiarazione d’amore in diretta

Can Yaman ha usato delle parole dolcissime nei confronti di una donna davvero speciale: ecco che cosa ha detto nel video.

Can Yaman ha raggiunto una grande notorietà anche in Italia. È un attore turco, però, grazie a soap come Bitter Sweet, DayDreamer e Mr. Wrong, si è fatto conoscere anche all’estero. Finalmente, Canale 5 sta per mandare in onda la seconda stagione di Viola Come il Mare, la serie tv che lo vede protagonista. Si tratta di una produzione davvero importante per Mediaset. Gli episodi precedenti, in passato, hanno dato ottimi risultati in termini di ascolti.

Can Yaman pazzo di lei
Can Yaman pronuncia parole dolcissime verso una donna – (IG @canyaman) – ffwebmagazine.it

Il diretto interessato è stato invitato da Silvia Toffanin a Verissimo. Alla fine, però, è comparso soltanto in un videomessaggio. Questo, tuttavia, non gli ha impedito di esprimere la sua opinione su una donna in particolare. Tali parole non sono passate inosservate.

Can Yaman manda in visibilio il pubblico di Mediaset: “Appena trovo la donna giusta…”

La bellezza di Can Yaman è innegabile. Si tratta di un attore amatissimo in Italia. Il suo profilo di Instagram viene preso letteralmente da assalto dalle fan. Nel corso del tempo, oltre ad aver perfezionato la lingua, è migliorato anche a livello interpretativo. Questo gli ha permesso di diventare il protagonista maschile di Viola Come il Mare. Nella serie tv, veste i panni dell’ispettore Francesco Demir. Viola inizierà a lavorare insieme a lui per risolvere alcuni omicidi.

Can Yaman, nell’ultima puntata di Verissimo, è apparso in un videomessaggio. Tutto è stato organizzato in occasione della presenza di Francesca Chillemi. L’attore è stato davvero gentile nei suoi confronti. I due non condividono alcun rapporto sentimentale anche se, da diverso tempo, i fan sono convinti del contrario. Il diretto interessato l’ha descritta come la donna ideale. Senza alcuna traccia di imbarazzo, non ha potuto fare a meno di sottolineare la sua bellezza: “È difficile, troppo difficile trovare una simile a lei. Da quando ha iniziato a lavorare con me, è diventata più bella con ogni stagione passata“.

Can Yaman manda in visibilio il pubblico
Can Yaman non può fare a meno di Francesca Chillemi – (IG @

Ha colto la palla al balzo per dare vita a un divertente siparietto. Ha usato un tono scherzoso, ma il suo intervento non è passato inosservato. Gli spettatori, al contrario, hanno fatto fatica a contenere l’entusiasmo: “Nella terza stagione faccio anch’io un figlio, così siamo pari. Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, faccio un figlio“. I più curiosi potranno già assistere alle prime tre puntate della seconda stagione attraverso Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy