Eddie Murphy, tragedia sul set, tantissimi feriti, si teme il peggio

Sul set di un film con Eddie Murphy, si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto diversi membri della troupe.

Realizzare un film o una serie tv non è semplice. Ci sono tanti fattori da prendere in considerazione e, soprattutto, non si può fare a meno di determinate misure di sicurezza. Gli incidenti, purtroppo, sono sempre dietro l’angolo.

Tragedia sul set con Eddie Murphy
Su un set con Eddie Murphy, si è verificato un grave incidente – (IG @eddie_murphy_official1) – ffwebmagazine.it

Di recente, è successo qualcosa che ha lasciato i fan senza parole. L’accaduto è stato accompagnato da un numero molto alto di feriti. Le loro condizioni non sarebbero affatto buone. Ciò è successo durante le riprese di The Pickup, un film con Eddie Murphy. La notizia è stata diffusa dal portale di People.com.

Grave incidente sul set: nel cast del film anche Eddie Murphy

Eddie Murphy sta lavorando a un nuovo film. Si tratta di The Pickup, con la partecipazione di Keke Palmer e Pete Davidson. È una commedia d’azione che ruota al centro di una rapina. Non si conoscono ancora i dettagli, ma le riprese sono iniziate nel mese di Febbraio 2024. Purtroppo, il 20 Aprile, è successo qualcosa che ha costretto gli addetti ai lavori e gli attori a fermarsi. Sul set, infatti, si è verificato un gravissimo incidente.

In una determinata scena, erano presenti un veicolo blindato e una BMW. Le due automobili avrebbero dovuto dare vita a delle acrobazie, ma qualcosa è andato storto. A un certo punto, infatti, si sono scontrate e ribaltate. I soccorsi sono subito intervenuti sul set per portare i feriti in ospedale. Pare che siano state otto le persone ad aver necessitato dell’aiuto dei medici. Alcune di loro si trovano al Grady Memorial Hospital di Atlanta, mentre altre sono state ricoverate al WellStar Cobb Medical Center di Austell.

Grave incidente sul set
Otto persone ferite sul set di The Pickup – (IG @eddie_murphy_official1) – ffwebmagazine.it

Il cameraman Marvin Haven ha riportato delle ferite gravissime. Il suo percorso di guarigione non sarà affatto facile. I medici gli hanno diagnosticato fratture multiple, la perforazione di un polmone e un grave trauma cranio-facciale. A breve, dovrà essere sottoposto a dei delicati interventi chirurgici. Amazon MGM Studios, che si stava occupando della produzione, ha voluto sottolineare l’assenza di falle nel sistema di sicurezza. Stando alle parole del portavoce, tutto sarebbe stato curato nei minimi dettagli.

Le autorità stanno cercando di fare luce sull’intera faccenda. Alcuni dettagli devono essere ancora chiariti e la ricostruzione dei fatti potrebbe subire delle modifiche: “I nostri pensieri vanno a coloro che ora sono in via di guarigione. Il benessere della troupe e del cast è la nostra priorità“. Eddie Murphy non è stato coinvolto. Quel giorno, non si trovava neanche sul set.

Impostazioni privacy