Rivelazione sconvolgente di Belen, è successo durante le riprese

Belen Rodriguez ha deciso di condividere le emozioni provate grazie alla sua ultima avventura. Ecco cosa è successo durante le riprese.

Belen Rodriguez sta affrontando un momento davvero difficile. Nell’ultimo periodo, infatti, non si è fatto altro che parlare di lei per via dell’allontanamento da Stefano De Martino. Per lei, è stato un colpo durissimo. In più occasioni, è apparsa stanca e provata. Inoltre, Mediaset non le ha più lasciato alcuno spazio.

Rivelazione sconvolgente di Belen
Belen Rodriguez si lascia andare a un’importante ammissione – (IG @belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

I suoi fan, per fortuna, potranno vederla in una nuova avventura. La diretta interessata ha preso parte, insieme alla sorella, a Celebrity Hunted. In una recente intervista, ha deciso proprio di spostare l’attenzione su ciò che è accaduto durante le riprese.

Belen Rodriguez parla della sua nuova avventura: “Non stavo bene”

Belen Rodriguez, insieme alla sorella Cecilia, è una delle intrepide protagoniste della quarta stagione di Celebrity Hunted. Si tratta del fortunato reality show di Prime Video. Il format, nel corso degli anni, ha subito qualche piccolo cambiamento. Le dinamiche di base, però, sono sempre le stesse. I personaggi famosi, per ben 14 giorni, dovranno fuggire da una città all’altra, avendo a disposizione solo 70 euro al giorno e un vecchio modello di cellulare. Il compito dei Cacciatori sarà quello di inseguirli e di individuarli.

Belen, in un’intervista per Today, ha ammesso di essere molto felice di aver preso parte a una simile avventura. Le è sembrato di vivere dentro a una serie tv. Si è trattato di un viaggio incredibile e sorprendente. Durante le riprese, ha sperimentato emozioni diverse. Ha usato la partecipazione al reality show come fosse una terapia: “Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare“.

Belen Rodriguez sulla nuova avventura
Lo sfogo di Belen Rodriguez – (IG @belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

Tali sensazioni l’hanno spinta a impegnarsi al massimo. Ha provato a lasciarsi alle spalle tutto ciò che l’aveva fatta soffrire. Il suo unico pensiero era quello di concentrarsi sulla sfida. Subito dopo la fine delle registrazioni, tuttavia, ha avuto un crollo non indifferente: “Quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano, quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata“.

Celebrity Hunted 4 sarà diviso in due parti. I primi tre episodi verranno rilasciati il 6 Maggio. Gli ultimi, invece, saranno disponibili a partire dal 13 Maggio. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere abbonati ad Amazon Prime Video. Ciò darà accesso a un ricco catalogo di serie tv, film e reality show. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy