Temptation Island, spunta il rumor sul noto volto tv: chi è e che ruolo avrà

Un rumor inaspettato ha colpito tutti gli amanti di Temptation Island. Arriva un volto noto della tv: chi è e che ruolo avrà nel programma.

Dallo scorso mese di marzo sono iniziati ufficialmente i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Il reality show è pronto a tornare su Canale 5, una vera e propria certezza per Mediaset, visto che il programma riesce ad assicurare ascolti ed uno share televisivo alto. In pochi ricordano come la prima edizione andò in onda addirittura nel 2005 con il nome di “Vero Amore”.

Tempation island spunta rumor volto noto tv
Grande novità in arrivo su Temptation Island – Credits: facebook@temptationisland- FFWebMagazine.it

Ma, anche a causa del titolo poco accattivante, in quella stagione d’esordio non ebbe il successo aspettato. Adesso però Temptation Island è diventato il programma di punta del palinsesto estivo di Canale 5. A condurre la prima edizione ci pensò Maria De Filippi, che successivamente passò il testimone a Filippo Bisciglia. Il programma racconta le storie d’amore di sei coppie non sposate che verranno messe alla prova.

Infatti queste vengono separate e chiuse per tre settimane in due villaggi diversi. Ovviamente a mettere a repentaglio il loro amore ci penseranno tentatori e tentatrici. Durante la prossima edizione, i telespettatori potrebbero ritrovare anche un noto volto tv. Gli ultimi rumor hanno rivelato anche che ruolo potrebbe avere l’amato volto televisivo.

Temptation Island, un noto volto tv nel programma: chi è e cosa farà nel reality

La produzione di Temptation Island 2024 è al lavoro con i casting che sono già in corso ed alcune interessanti novità sembrano già emergere. Secondo le ultime indiscrezioni, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP potrebbe essere vicina alla partecipazione. Si tratta nientemeno che della vincitrice di una delle edizioni più seguite e discusse del reality. Come avrete capito stiamo parlando di Nikita Pelizon.

Tempation island, Nikita potrebbe partecipare?
Nikita Pelizon potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island – Credits: Instagram @nikitasemplicemente – FFWebMagazine.it

Infatti, secondo le ultime voci, il numero dei tentatori e delle tentatrici sarà fissato a dieci per parte, con una possibile diminuzione nel corso delle puntate. Tra questi potrebbe figurare Nikita Pelizon, l’ultima vincitrice della versione VIP del Grande Fratello. Nonostante sia lontana dal piccolo schermo da un po’ di tempo, sembra essere pronta a rimettersi in gioco in un ruolo che le interessa particolarmente. La veste di tentatrice non implica necessariamente “rubare” il partner di qualcun altro.

Piuttosto, la tentatrice dovrà ascoltarlo e aiutarlo a prendere la decisione giusta. Un ruolo che sembra adatto a Nikita, da sempre disponibile ad aiutare gli altri. Nikita quindi potrebbe prendere parte alla trasmissione, che con molte probabilità vedrà le prime puntate trasmesse sul piccolo schermo verso la fine di giugno. Ovviamente il tutto avverrà con la conduzione di Filippo Bisciglia, ancora una volta narratore del reality show. Adesso, quindi, tutti i telespettatori sono pronti a scoprire se Nikita farà parte della seguitissima trasmissione.

Impostazioni privacy